.

2022-10-10

IL PROFUMO: THIS IS HER! e THIS IS HIM! VIBES OF FREEDOM di ZADIG & VOLTAIRE

thebeautycove



ZADIG & VOLTAIRE
THIS IS HER! THIS IS HIM! VIBES OF FREEDOM
Eau de Parfum
Novità 2022






Sharing the vibes.
When all that you crave for
is the freedom to be yourself.

.



Fragranze ispirate da un urgente desiderio di libertà. Una sensazione che non sa attendere e spinge ad allontanarsi dalla realtà, disconnettersi, trovare rifugio in luoghi che ritemprano, purificano, leniscono i mali dell’anima.

Lì dove è splendido incrociare i respiri della natura, fuoco di tramonto e impeto d’oceano, gli aromi si lasciano afferrare e si trasformano in rime odorose.
Quando i sensi sono cristallo, in trasparenza scorgi ogni dettaglio, la bellezza della natura si erge pura, selvaggia, incontaminata e da essa trai nutrimento, estrai ogni possibile rigenerante vibrazione.

Per Zadig & Voltaire la libertà si annusa qui e ora. 
Nella nuova versione Vibes of Freedom This is Her! e This is Him! non sono ammesse esitazioni, l’aria sa di un domani migliore, le vibrazioni positive sono in vortice, il contatto sensuale è immediatamente stabilito.

A Sidonie Lancesseur e Nathalie Lorson, il merito di aver composto due wakeup scent di rinnovata consapevolezza odorosa, un po’ come gettare il cuore oltre l’ostacolo, ridestarsi e osare fieramente, ribadire autostima e indipendenza.

Per Lei il risveglio amabile nell’eden di fiori e frutti, rosa, peonia e gelsomino, la velatura succosa della pera, la soffice crema di castagna a riscaldare la scia, gentile tra i muschi.

Per Lui la vivificante promessa aromatica di lavanda e mandarino, l’accento pungente di cardamomo, la memoria intima e selvaggia di cedro, patchouli e incenso.

Levarsi. Respirare. E lasciarsi andare.



Create da Sidonie Lancesseur e Nathalie Lorson.


Flacone in vetro con lavorazione sagomata effetto incastro, Edp 100 ml. 



©thebeautycove    @igbeautycove






thebeautycove
thebeautycove







Nessun commento: