.

2022-08-03

IL PROFUMO: RIVIERA SUNRISE di ATELIER DES ORS



thebeautycove

ATELIER DES ORS
RIVIERA SUNRISE
Collezione RIVIERA
Eau de Parfum
Novità 2022





Those summertime moments
you wish you could freeze…

French Riviera hits different!
How sublimely enchanting when your memories are treasured in a scent.
It’s a blessing vibe, every breath is a souvenir arising.



...



Per Riviera Sunrise, nuovo ingresso nella Collezione Riviera di Atelier des Ors, Marie Salamagne immagina un percorso olfattivo nell’incanto della Costa Azzurra.
Le sue immagini odorose sono un campionario di sensazioni pacificanti, perfettamente armonizzate nell’ampiezza aromatica della natura.

La fragranza evoca quella luminosità stratificata al sorgere del sole tra cielo mare terra, iridescenza soffusa e, in un batter di ciglia, raggiante lucore sensuale in fragrante mutazione, più fresca ed esperidata all’aurora, calda energia dorata a scandire il meriggio.

Un souvenir liquido della Côte, la bella vita, il dolce far niente, la brezza amabile del Mediterraneo a scompigliarti i capelli nella convertible sulla basse corniche, le colazioni vista meraviglia in terrazza a Èze, le passeggiate tra gli alberi di agrumi a Beaulieu, l’aria satura d’arte e anticonformismo a Saint Paul de Vence, i bagni di sole a Ramatuelle, un’estate sempre troppo veloce e ingorda di vita che sfugge come sabbia tra le dita ma rimane appiccicata al cuore.

Così i suoi aromi senza tempo tratteggiati nel blu riviera, di giallo sole vestiti, splendenti nella miriade di sfumature arboree.
Raffica di scintille citrine con limone mandarino arancia, la frizzante dolcezza del fiore d’arancio a irradiare il cuore, soavemente ombreggiato dalle tonalità verdi di basilico e foglia di fico. Poi la fierezza di vetiver e legno di cedro, memoria e nostalgia, bastanti per amplificare la gioia del ricordare, sentirla vibrare e fluire in ogni abbraccio, in ogni confortante sorriso.

Per un’alba nuova, di rinnovati desideri immersi nell’oro puro.


Creata da Marie Salamagne.

Splendido il flacone signature in blu riviera con l'immancabile dettaglio Maison dei petali d'oro puro a galleggiare lucenti nel liquido.


Eau de Parfum 100 ml. In pv selezionati e online




©thebeautycove    @igbeautycove




thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

1 commento:

PeterF ha detto...

Gorgeous pics! I adore the sound of italian language,