.

2022-06-27

IL PROFUMO: P.S. JUSQU'À TOI di D'ORSAY PARFUMS



thebeautycove

D'ORSAY PARFUMS
P.S. JUSQU'À TOI 
Eau de Parfum





Unbreakable bonds.
My heart lays in a gilded barless cage.
Every beat is yours.

.



Ciò che l’amore raggiunge, conquista.
In un solo battito, l’infinito.
E oltre.


Dichiarazioni segrete. Legami indissolubili.

Chapeau per Amélie Huynh che nel 2015 riscopre d'Orsay, maison de parfums parigina dormiente e le restituisce nuova linfa vitale. La storia si rinnova, fedele all’eredità delle origini ma con un halo più contemporaneo, trasposta in appassionanti ritratti olfattivi in cui immagini ed emozioni filtrano i segreti del cuore, mai intercettati dall’oblio.

C'è il racconto così avvincente del conte Alfred d’Orsay (fondatore storico) dandy fascinoso, artista ispirato ed eclettico, perdutamente innamorato, e felicemente corrisposto, di Marguerite. 
Un legame profondo il loro, vissuto pericolosamente, distillato da Alfred in essenza-pozione, il profumo del loro amore, che entrambi indosseranno per sempre.

Era il 1830,  oggi ancora ne parliamo, perché questo sentimento, il batticuore che l’amore provoca, in tutte le sue possibili declinazioni, diventa il fulcro narrativo di ogni creazione d’Orsay.

Quale Amore quindi? Immaginato o vissuto, romantico, carnale, misterioso, ingenuo, totalizzante… 
molti si riconosceranno in queste composizioni, i loro aromi risuoneranno familiari.

In P.S. Jusq’à toi (fino a te, dice l’interlocutore segreto che si firma col monogramma P.S. sull’etichetta) parla il destino. È l’amore eletto, scritto nelle stelle, chimica irresistibile, sfida alle convenzioni, reciproca definitiva attrazione, semplicemente nulla e nessuno può fermarlo.

Fragranza che sfiora, sottile ed eterea, da pelle a pelle, osmosi di fiori e legni, intreccio malizioso di rosa speziata, purezza di magnolia, lama di geranio. È l’intesa sensuale profonda, incorruttibile, intima confidenza tra sussurri di vetiver e patchouli.

Più Tua? Più Mia? Solo Nostra.


Creata da Nicolas Beaulieu.


Eau de Parfum 50 e 90 ml.  Nelle boutique Campomarzio70, anche online.




©thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove
thebeautycove
thebeautycove







Nessun commento: