.

2022-05-10

IL PROFUMO: EVONIMO di RUBEUS MILANO




thebeautycove

RUBEUS MILANO
EVONIMO
Collezione I Giardini di Venezia
Parfum





Mind is the limit…
unless you’re in Venice.
Where you just breathe the magic.

.



Nessuna altra città al mondo ti rimane addosso come Venezia.
È un posto antico, irreale, che immagini possibile solo nelle fiabe. 
Eppure è così meravigliosamente viva, presente a se stessa negli arditi merletti gotici, fragile e preziosa nella sua invadente bellezza, sospesa nel tempo, nella luce, flottante nel grembo di un sogno.

E così i suoi giardini, segreti, incantati, inaccessibili ad uno sguardo distratto. Imponenti nella loro architettura verde, gioioso incastro tra laguna e cielo, oasi di frescura e romanticismo, labirinti vegetali levigati dalla brezza marina, custodi dello spirito del luogo, silente, pronto a rincorrerti e sorprenderti.

Appassionante percepire quei sentori così unici, vissuti e mai dimenticati in questa sontuosa creazione di Rubeus Milano, Evonimo, parte della collezione in 4 capitoli dedicata ai Giardini di Venezia.

Potente la struttura olfattiva e fatale il coinvolgimento emotivo che Rodrigo Flores Roux imprime e sollecita alla creazione, modulando accordi verdi arbustivi di evonimo (o fusaggine, dalle foglie smeraldo e inflorescenze a bacca rossa) con potenti sfumature aromatiche resinose balsamiche di lentisco, issopo e galbano.
Deliziante la lucentezza esperidata del mandarino che filtra dalla bruma arborea e spalanca una scia ambrata boisé di vaniglia e tonka così vaporosa, vellutata, amabilmente poudré, a tratteggiare un halo di magia e meraviglia, da assicurare premurosamente ai sensi.

Creata da Rodrigo Flores-Roux.


Parfum 50 ml. In selezionati punti vendita.




©thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove
thebeautycove
thebeautycove








Nessun commento: