JULIETTE HAS A GUN
MAGNOLIA BLISS
Eau de Parfum
Novità 2022
Join Juliette and I to
FlowerPower Freedom party!
.
Formidabili gli anni settanta, anni di libertà e trasgressione, spinta creativa e tecnologica, anni di impegno, contestazione, controcultura.
L’esordio del rock, la filosofia hippie, una società dipinta a tinte sgargianti, satura di energia vitale, sperimentazione artistica, pronta a sfidare le convenzioni. Protesa verso nuovi orizzonti globali, inediti modelli di comunicazione e consumo, paradigma di un sistema che Warhol definì con l’espressione “più che fare, conta comunicare”.
Il futuro muoveva i primi passi, ignaro e prepotente.
Romano Ricci porta la sua Juliette nella dimensione ribelle e anticonformista dei figli dei fiori con l’ultima creazione Magnolia Bliss di Juliette Has a Gun.
Le mette le ali, una coroncina di margherite e la fa danzare, capelli sciolti al vento, sulle note di Piece of My Heart di Janis Joplin.
Un flashback olfattivo, intriso di nostalgia e romanticismo, il respiro profondo della natura che accoglie e ritempra, il bisogno di recuperare la spensieratezza perduta, la parte autentica del nostro essere.
Così si intrecciano fiori e frutti, come in una ghirlanda di beatitudine, il candore della magnolia e della fresia, l’entusiasmo del bergamotto, la polposa dolcezza della susina dorata Mirabelle, aromi solari e confidenti resi sensuali e intramontabili nell’armonia conclusiva con ambroxan e muschi.
Molto Peace and Love.
Creata da Romano Ricci.
Splendido il flacone nei colori del crepuscolo con fiori di magnolia serigrafati.
Eau de Parfum 50 e 100 ml.
©thebeautycove @igbeautycove
Nessun commento:
Posta un commento