.

2022-03-12

IL PROFUMO: MONTBLANC LEGEND RED di MONTBLANC


thebeautycove

MONTBLANC
MONTBLANC LEGEND RED
Eau de Parfum
Novità 2022


The Legend goes Red.
Ten years later…
we share a bold celebration!

.

A dieci anni dal lancio della sua prima fragranza Legend, MONTBLANC accoglie nella gamma una nuova straordinaria versione, LEGEND RED, fiammante nella livrea rosso lacca celebrativa dell’anniversario e foriera di accordi di forte impatto sensoriale e futuristico dinamismo.

Al rosso, colore dell’energia e del movimento, eccitante nella sua capacità di citare passione, velocità, entusiasmo, promuovere azione ed audacia, Anne Flipo e Nicolas Beaulieu, attribuiscono un vigoroso messaggio olfattivo, amplificano le doti odorose di Legend in una vivace intermittenza aromatica, piccante e accogliente, accesa dalla luminosità degli agrumi e plasmata dal calore dei legni.

Arancia e pompelmo per lo start, il brivido piccante del cardamomo, lo scatto balsamico della salvia sclarea e delle bacche di ginepro ben armonizzati fino a congiungersi nel solido sillage boisé, con cedro Atlas e mogano, soavemente smussati dalla velatura vegetale della tonka.

Travolgente su pelle, da complicità immediata… come andare a segno, con un ‘bull’s-eye’ perfetto, sul bersaglio delle emozioni.

Creata da Anne Flipo e Nicolas Beaulieu.

Eau de Parfum 30, 50 e 100 ml.



©thebeautycove    @igbeautycove



thebeautycove
thebeautycove
thebeautycove


1 commento:

Anonimo ha detto...

lo trovo di gran classe