.

2021-06-30

IL PROFUMO: MUSC PANACHE di MAISON REBATCHI

thebeautycove


MAISON REBATCHI
MUSC PANACHE
Eau de Parfum





A tale I loved listening to and share.
There’s always a blast of magic around
when dreams come true.
Time to dream scented is now.


••••••


Una favola reale quella vissuta da Mohamed Rebatchi, classe 1991 origini algerine cresciuto nella periferia parigina, affascinato fin da bambino dall’universo delle essenze. 
Pur non avendo alcuna tradizione familiare in questo settore ha saputo dar forma alla sua passione più grande, fondando il brand Maison Rebatchi.
In punta di piedi, con caparbietà e ambizione ha fatto il suo ingresso nei territori della profumeria artistica ed oggi, grazie ad Olfattorio che ne cura la distribuzione, la sua avvincente collezione è finalmente disponibile in Italia.

Sei fragranze sviluppate con prestigiosi maestri profumieri, sei racconti olfattivi con protagoniste le materie prime gradite ai Nasi creatori, narrate nello spirito della Maison, un virtuale abbraccio aromatico tra Medio Oriente e Occidente.

E se sognare dobbiamo, nulla meglio della soffice accoglienza dei muschi, esuberanti splendenti sensuali in Musc Panache, creazione affidata al guru dei muschi, Maurice Roucel che li accosta al prezioso iris, temperandoli strutturalmente con un accordo vetiver cedro ambra tonka vaniglia.
Un riverbero longevo su pelle, come materia viva che compensa un desiderio primordiale, riconnettersi alla natura.

Creata da Maurice Roucel.


Mirabile il flacone disegnato da Pierre e Jules Dinand con motivo a petalo infinito 'moucharabieh', citazione alla provenienza del fondatore.

Eau de Parfum 50 e 100 ml. In profumerie selezionate e nei Bar à Parfums Olfattorio, anche online



©thebeautycove





thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove









Nessun commento: