.

2020-11-22

IL PROFUMO: ANGELS' SHARE di KILIAN PARIS



thebeautycove

KILIAN PARIS
ANGELS' SHARE
Collezione The Liquors by Kilian
Eau de Parfum
Novità 2020




Afterparty just the two of us.
We share the utmost delight, in form of scent,
with none others than angels.
What if they get addicted?


•••••


Restare sobri con Kilian Hennessy? Mai.
Con lui l’esperienza olfattiva consente l’eccesso senza rimorsi e controindicazioni, autorizza ad esercitare l’arte della conquista, il gusto della provocazione. Il gesto di profumarsi afferma il suo significato più esplicito, osare il potere assoluto della seduzione.

Eccolo il sorprendente “liquore da sniffo” ed una nuova famiglia olfattiva sotto i riflettori - i Liquori - che segna per Kilian un ritorno alle origini, al cospetto dell’illustre dinastia, depositaria di un savoir faire d’eccellenza nella produzione di rinomati Cognac. 
Un omaggio dovuto, alla tradizione, alla memoria e, per similitudine compositiva, da maestro profumiere a maestro miscelatore, a procedimenti che si specchiano nella maestria del dosaggio, nell’arte di armonizzare gli aromi.

Angels’ Share svela una partitura olfattiva superbamente concepita da Benoist Lapouza, al debutto con la Maison, e racchiude nel nome la fase più misteriosa e poetica dell’invecchiamento del distillato, l’evaporazione del liquido dalle botti di rovere, chiamata appunto “Part des Anges”, la quota degli angeli.

La fragranza trasuda la raffinatezza di un liquore da meditazione, assaporandola lentamente si scorgono dapprima le note maestre del cognac, un’essenza estratta direttamente dal prezioso distillato che conferisce al jus quella naturale morbida nuance caramello. Penetrando gli strati alcolici si avverte il vigore aromatico caldo asciutto dell’essenza di quercia, ci si compiace delle amabili sfumature gustative di nocciola e cannella, si gioisce della vaporosa accoglienza di fava tonka, sandalo, vaniglia, accordo che è trama di un sillage angelicato di prolungata sensualità.


Presentata nell'elegante flacone ricaricabile, ispirato ai bicchieri old fashioned evocativi della raffinatezza dei bar club speakeasy in stile art deco dove, agli inizi del secolo scorso, in pieno clima proibizionista, ci si rifugiava per indulgere in segrete ricercate degustazioni.


Creata da Benoist Lapouza.

Disponibile nel formato 50 e 250 ml. In punti vendita concessionari esclusivi e nei counter Kilian Paris Rinascente Milano e Firenze.




©thebeautycove


thebeautycove


1 commento:

Anonimo ha detto...

i wanna be your girl