.

2020-10-09

IL PROFUMO: COSTUME NATIONAL HOMME PARFUM di COSTUME NATIONAL

thebeautycove


COSTUME NATIONAL
COSTUME NATIONAL HOMME PARFUM
Parfum
Novità 2020




A Man and his Scent. Part I.
Express yourself through the excellence of details.
Purity Balance Harmony Elegance, the manifesto Dominique Ropion signed for his ultimate composition for Costume National.


"Per questa nuova composizione, ho voluto creare un profumo che potesse rispecchiare il DNA ed i valori di Costume National. Una fragranza dallo stile deciso, atemporale, al di sopra dei trend. Una fragranza urbana ma insieme raffinata ed elegante."  Dominique Ropion



Affidata al maestro profumiere Dominique Ropion la creazione della nuova fragranza Costume National Homme nella concentrazione Parfum, e questo già potrebbe bastare per definirne l’essenza.

Ropion compone con estro istintivo e al contempo rigoroso, ricerca una purezza espressiva tra tradizione e contemporaneità, si affida ad un linguaggio aperto, universale che fa leva sull’essenzialità olfattiva e sulla ricerca d’eccellenza nelle materie prime.
Impone alla composizione una raffinatezza stilistica che supera le barriere del tempo, centellina indizi odorosi per lasciare che il jus, come un enigma, venga risolto dalla pelle.

Alla base la qualità assoluta delle essenze, provenienti dai Laboratori Monique Remy di Grasse (LMR), ottenute con tecniche di estrazione brevettate, garanzia di impareggiabile unicità.

La fragranza offre una lettura dinamica, l’incipit, fresco e speziato con pompelmo, bergamotto, cardamomo, si abbandona rapido ad un cuore pulsante con un maestoso trittico di vetiver di Haiti, un mix mirabilmente armonizzato per rendere la nota in tutte le sue variegate sfumature, più boisé aromatica inizialmente, speziata asciutta e infine velatamente fumée. Cannella e patchouli lo sfiorano accentuando la facette organica balsamica, legno di sandalo e muschi amplificano i codici di un’eleganza esclusiva mentre il labdano resinoide ne sigla l’attitudine sensuale, con le tonalità soavemente ambrate, calde, accoglienti e inconfondibilmente personali.
That’s the way he feels.

Creata da Dominique Ropion.

Nel formato Parfum 100 ml. In profumerie selezionate.




©thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove


1 commento:

David ha detto...

ropion garanzia sempre e il vetiver un suo cavallo di battaglia