.

2020-09-14

IL PROFUMO: PARFUM DE VOYAGE di DIPTYQUE


thebeautycove



DIPTYQUE
PARFUM DE VOYAGE
Travel Spray ricaricabile
Eau des Sens
Novità 2020



Mon Carnet de Voyage.
My journey in a pocket.
Stay free. Stay nomad.

Diptyque non smette di sorprendere con i suoi “arnesi” da olfazione e certo, nulla può contro il desiderio di possederli… ma poi perché mai resistere? Si cede loro e via.

Che per andar lontano o dietro l’angolo di casa, bada bene di avere sempre un profumo in borsa (che nel caso vale come disinfettante), ma mai uno a caso e in un astuccio qualunque che quel gesto è piacere + passione e un tot di emozione!

Ecco soddisfatti i desiderata, con diptyque il genio creativo si impone, il design vince e si distingue per unicità, stimola sguardo e tocco, sublima la fragranza e si trasforma in oggetto da collezione.
Premessa doverosa per introdurre il nuovo travel spray Parfum de Voyage, nel vaposac la fragranza si fa nomade, viaggia con te in un contenitore che si ispira alle vecchie bacheche arrivi e partenze presenti in aeroporti e stazioni, un kit alfanumerico in dotazione permette di personalizzare le caselline, si ricarica all’infinito con una delle quattro profumazioni do son, philosykos, eau des sens, eau rose.

Per il mio “viaggio in tasca”, la freschezza scapigliata di Eau des Sens, gioiosa creazione che esplora tutte le sfumature olfattive dell’arancio amaro, dal ramo al frutto. 
Meravigliamoci ancora e sempre!

Flacone ricaricabile 12 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive, nelle boutique diptyque, Olfattorio bar à parfums e online su olfattorio.it





©thebeautycove

thebeautycove


Nessun commento: