.

2019-11-11

IL PROFUMO: ATLAS FEVER di EX NIHILO PARIS



EX NIHILO PARIS 
ATLAS FEVER 
Babylone Collection 
Eau de Parfum 
Novità 2019 



Shyamala you give me Fever!
Fever in the morning
Fever all through the night…
.
E via via lontano lontanissimo
con queste fragranze che sono grimaldelli di memorie, chiave di volta di ricordi da sperperare nel futuro.
Ci si infila dentro come a ricercare una trance olfattiva, come indossare le cuffie e sprofondare nella più struggente e ribelle delle tracce R’n’R.
Shyamala Maisondieu con Atlas Fever ultima creazione per Ex Nihilo Paris, pizzica con maestria le sfumature di questi legni nobili (sandalo, cedro, quercia, guaiaco) li induce a vibrare come corde di una chitarra d’annata (o dannata), tra spezie piccanti, fiori narcotici, fumi d’incenso, morbidezza caramello della tonka, in una melodia fusion che amalgama i fondamentali dell’opulenza olfattiva orientale con ritmi e controtempi del rock più riottoso.
Si alzino volume e temperatura corporea per un jus sofisticato, seducente, che non lesina emozioni e si fa strada sulla pelle con un lungo incessante brivido caldo. 
Memorabile.



©thebeautycove

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I do trust all of the ideas you have introduced on your post.
They are really convincing and will certainly work.
Nonetheless, the posts are too quick for newbies. Could you please
lengthen them a little from next time? Thanks for the post.

Anonimo ha detto...

Hi there outstanding blog! Does running a blog
like this take a large amount of work? I have absolutely no expertise in coding but I was hoping to start my own blog in the near
future. Anyhow, if you have any ideas or techniques
for new blog owners please share. I understand this is off topic nevertheless I simply needed
to ask. Thanks!

Anonimo ha detto...

Good day! I could have sworn I've been to your blog before but
after browsing through some of the articles I realized it's new
to me. Regardless, I'm definitely pleased I discovered it
and I'll be book-marking it and checking back often!

Anonimo ha detto...

If you are going for best contents like me, only pay
a quick visit this site daily for the reason that it presents
quality contents, thanks