.

2019-03-15

DECOR OLFATTIVO - DIPTYQUE per PIERRE FREY - LE NUOVE CANDELE PROFUMATE LYS e NARGUILÉ


DIPTYQUE X PIERRE FREY 
LYS e NARGUILÉ 
Candele profumate
Novità 2019 


Profumi da ardere. Il decor olfattivo degli ambienti e la straordinaria palette aromatica da combinare e personalizzare con diptyque.
Illuminante questa ultima collaborazione di diptyque che attinge dall’imponente archivio della Maison Pierre Frey, rinomata impresa artigianale che dal 1935 progetta e realizza tessuti e carte da parati nel rispetto della tradizione stilistica francese, selezionando differenti patterns da associare alle 50 candele profumate della collezione. 
Il concetto armonico è semplice, così come un tessuto può definire lo stile di una stanza, le candele personalizzano il decor olfattivo di ogni ambiente di casa. Un delizioso gioco di sovrapposizioni/incastri visivi/olfattivi, colori-grafismi-aromi si mescolano per comporre un esclusivo paesaggio odoroso nel quale ritrovare e rivivere certi meravigliosi istanti sospesi nei ricordi. 
Per questa particolare occasione diptyque desidera stimolare la creatività nell’abbinamento delle note olfattive arricchendo la gamma candele con due nuove creazioni: Lys e Narguilé
Più verde, erbacea, delicatamente speziata, trionfante di petali candidi la prima, voluttuosa con sfumature orientali di tabacco, spezie e miele la seconda. 
Splendide da ardere in singolo, infinitamente appassionanti in combo con volute calde e fiorite che si interfacciano ad evocare un crepuscolo nel giardino di un riad, dove l’atmosfera è magicamente satura di delizie.
Disponibili nelle boutique diptyque di Milano e Roma e in selezionate profumerie.
•••


Burning combining scent.
The infinite diptyque variety! Satisfaction guarantee.




more on instagram.com/igbeautycove

4 commenti:

Anonimo ha detto...

best candles and diffusers

Anonimo ha detto...

good to know about this collaboration with frey. thanks for the information

Anonimo ha detto...

beautiful prints

Anonimo ha detto...

gorgeous candles