.

2018-06-11

SKINCARE • CHANEL • La nuova Collezione DÉMAQUILLANTS





CHANEL
LA COLLECTION DES  DÉMAQUILLANTS
LE LAIT • LE LAIT FRAÎCHEUR D'EAU • LE LAIT DOUCEUR D'HUILE
L'HUILE • LA MOUSSE • LE TONIQUE
Collezione Rituale Detersione
Novità 2018



Il rituale detersione on demand.
Chanel rinnova la propria linea detergenti viso con l'introduzione della nuova Collezione Démaquillants ideata per offrire una nuova sensorialità al gesto primario della pulizia della cute, indispensabile per un efficace rituale di trattamento. Sei prodotti altamente performanti in grado di offrire una detersione profonda attraverso l'esperienza formulativa della Maison, con texture differenti, ideali per tutti i profili cutanei, con specifiche esigenze e desideri.
Semplicità, efficacia e rispetto dell'equilibrio della pelle per questi struccanti che sfruttano i benefici di due attivi marini: la micro-alga blu, determinante nella protezione cellulare dallo stress da inquinamento e la salicornia marina la cui potente azione idratante-fortificante sovrintende e ottimizza i livelli di idratazione cutanea. Detergere con un prodotto specifico di ultima generazione significa supportare la cute nel processo di rinnovamento, liberandola da impurità e agenti inquinanti che, depositandosi sulla superficie, ne compromettono le naturali funzioni vitali.
I nuovi Démaquillants offrono una sostanziale efficacia anti-inquinamento, rimuovono ogni traccia di makeup, anche a lunga tenuta e waterproof, si prestano ad un utilizzo in singolo oppure in abbinamento tra loro per un rituale personalizzato mattino/sera, per un'esperienza di detersione più rapida quando si è in viaggio, per chi esige il contatto con l'acqua e per chi ama la piacevolezza di sovrapporre texture differenti. La pelle detersa ritrova benessere, luminosità e freschezza ed è pronta a trasformare i trattamenti successivi in bellezza duratura.

LE LAIT • ANTI-POLLUTION CLEANSING MILK
Il latte detergente per eccellenza, assicura una pulizia accurata in delicatezza. La texture cremosa facilita l'applicazione sul viso e la successiva rimozione con un dischetto in cotone. Nel formato flacone dispenser 150 ml.

LE LAIT FRAÎCHEUR D'EAU • ANTI-POLLUTION CLEANSING MILK-TO-WATER
Una detersione sensoriale in freschezza per il latte che durante l'applicazione si trasforma in fluido-acqua e rimuove perfettamente impurità e makeup. Nel formato flacone dispenser 150 ml.

LA MOUSSE • ANTI-POLLUTION CLEANSING CREAM-TO-FOAM
Per chi predilige il contatto con l'acqua perfetta la mousse dalla consistenza cremosa, la schiuma soffice deterge in profondità liberando una pelle fresca e purificata. Nel formato tubo 150 ml.

L'HUILE • ANTI-POLLUTION CLEANSING OIL
La detersione efficace e delicata con la formula in olio arricchita da oli di origine vegetale, a contatto con l'acqua si trasforma in una soluzione lattea schiumosa da massaggiare sul viso e rimuovere con abbondante risciacquo. Nel formato flacone dispenser 150 ml.

LE TONIQUE • ANTI-POLLUTION INVIGORATING TONER
A completamento del rituale detersione la pelle va rinfrescata e lenita con il tonico per predisporla a ricevere al meglio i trattamenti beauty successivi. Nel formato flacone 160 ml.

Nelle profumerie concessionarie esclusive e su chanel.com

©thebeautycove




•••••

Cleansing on demand!
Need to give a refresh to your skincare first step ritual? Chanel plays the best with the new #Demaquillants collection, six new formulas with effective sensorial textures, oil, cream, foam, to gently&easily remove makeup and impurities leaving complexion clean, soft and radiant! Suitable for all needs and desires!







10 commenti:

Anonimo ha detto...

It's going to be end of mine day, but before ending I am reading this great article to improve my knowledge.

Anonimo ha detto...

Hello there, I found your blog via Google whilst looking for a
comparable subject, your site came up, it seems great.
I've bookmarked it in my google bookmarks.
Hello there, simply changed into alert to your blog via Google,
and located that it's truly informative. I'm gonna be careful for brussels.
I'll appreciate if you proceed this in future.
A lot of other folks might be benefited from your writing.
Cheers!

MinaPic ha detto...

che meraviglia me li comprerei tutti per poter sceglierne uno a piacere quando mi strucco. love chanel!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo set

Anonimo ha detto...

aghh this postis awesome! love chanel beauty pics

Anonimo ha detto...

gorgeous capture. chanel is so cool

Anonimo ha detto...

CHANEL gives you the right cleanser! gorgeous reading

Anonimo ha detto...

amazing! I can't wait to read your next post! Contents with a view! great job!

Anonimo ha detto...

bello, vorrei provare l'olio e la mousse

Anonimo ha detto...

tutto grazieeee. ottimiiii