.
.
.
.
.
.

13 giugno 2018

PRIMAVERA ESTATE 2018 • CHANEL MAKEUP • Collezione CRUISE "ÉCLAT ET TRANSPARENCE DE CHANEL"




CHANEL
ÉCLAT ET TRANSPARENCE DE CHANEL
Collezione CRUISE 2018
Estate 2018



Un'estate all'insegna della leggerezza e della trasparenza. Per la collezione estiva CHANEL ÉCLAT ET TRANSPARENCE DE CHANEL, Lucia Pica interpreta una nuova luminosità e sorprende con accostamenti cromatici inediti per look che si ispirano alle sensazioni che l'estate sa offrire, luce intensa, calore, spiagge e mare aperto, abiti indossati a fior di pelle, tonalità soffuse dei tramonti, un makeup in naturalezza che diventa tutt'uno con la pelle. Infine la gioiosa delicatezza di una brume che risveglia i sensi regalando una carezza ambrata sensualissima.

COLORITO
PALETTE ESSENTIELLE ÉTÉ - Éclat Solaire - Limited Edition
La palette tutto in uno essenziale per il makeup dinamico, veloce e impeccabile dei giorni estivi. Lucia Pica racchiude nel compact tre nuance luminose: oro, caramello e rosso lampone  per donare ad incarnato, sguardo e labbra il tocco fresco e radioso dell'estate. Facili da utilizzare in punta di dita grazie alle texture leggere, fondenti e dal finish naturale, perfette per creare punti luce strategici e flash di colore più o meno intensi secondo i propri desideri. Il blush lampone si applica anche come rouge sfumandolo sulle labbra fino ad ottenere la tonalità preferita.

SGUARDO
Lo sguardo si veste di tonalità calde e radiose, facili da indossare anche sotto il sole. Splendida la palette Éclat Énigmatique esclusiva della collezione che esplora le nuance avorio satin, grigio platino, rosso terracotta e marrone con riflessi bronzo in texture più impalpabili per un effetto velatura in trasparenza. Definizione con un tocco di Stylo Yeux Waterproof, l'eyeliner sempre impeccabile proposto nelle tonalità Charme marrone melanzana e Révélation tortora rosato. Immancabile mascara Le Volume de Chanel Waterproof nella nuova tinta Gris Voilé.

LABBRA
Un gioco di trasparenze anche per illuminare il sorriso, quattro nuove nuance solari per Le Rouge Crayon de Couleur, A la roseé, Rose Shocking, Au Naturel, Ultra Rose, il rossetto jumbo pencil nella sua versione più intuitiva e disimpegnata, da tenere sempre in borsa.

UNGHIE
Le lacche per unghie Chanel LE VERNIS non sono mai prevedibili e sempre affascinanti da indossare. Per l'estate 2018 tre colori eleganti e indispensabili: Halo un rosa opalino che reinventa il nude naturale, Légèreté verde kaki da esploratrice urbana e Chicness un rosa malva intenso, la versione più attuale del neutro perfetto. Da osare in un abbinamento a contrasto sulle unghie di mani e piedi.

L'EAU TAN
Capitolo a parte merita questo chicca Chanel per l'estate 2018. Una brume profumata abbronzante che offre un'esperienza beauty assolutamente inedita. Lucia Pica si è lasciata ispirare da L'Huile Tan, il primo trattamento ideato da Gabrielle Chanel nel 1932 che spezzava le convenzioni in tema di bellezza diafana, regalando alla pelle delle donne un colorito baciato dal sole. 
Con L'Eau Tan il gesto beauty scopre una nuova sensorialità, formulato come un autoabbronzante classico possiede una consistenza liquida e rinfrescante, vaporizzato sul corpo lo avvolge in freschezza e idratazione sublimando l'effetto abbronzatura e prolungando quella naturale.
Per enfatizzare la piacevolissima sensazione su pelle Olivier Polge ha composto una profumazione esclusiva, fresca e raffinata, che evoca la luminosità di una eau de cologne. L'esperienza dell'autoabbronzante si trasforma in un sublime momento di benessere, intensamente corroborante. Il flacone minimale satinato è una reinterpretazione della prima versione de L'Huile Tan. 
Una novità assoluta destinata a diventare un cult dell'estate.

Disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive e su chanel.com


•••••

Summertime the way it goes...
Gimme just three colours... and my summer will be highlighted with the most glam nuances.
Gold/Caramel/Raspberry for the ultimate Chanel makeup nomade compact Palette Essentielle Ete Eclat Solaire from summer18 cruise collection eclat et transparence
to give eyes/lips/cheeks the most effortless luminous glowing look. 
Summer light on your fingertips! 
Great once more Lucia!

What if summertime is already glowing on your skin?
Saying double wow to the new L’Eau Tan by Chanel, the utterly gorgeous water based self-tanning body mist! 
Lucia Pica was inspired in creating this brume by Coco Chanel L’Huile Tan launched in 1932 and Olivier Polge composed a special scent to match hydrating effectiveness with sunkissed glow finish! 
So fresh and revitalizing is just mandatory for a summer en beauté!

©thebeautycove




12 commenti:

Anonimo ha detto...

fenomenale tutto

Anonimo ha detto...

le palette sempre superiori

Anonimo ha detto...

mi sembrano colori che non stanno bene a tutte

Anonimo ha detto...

invece io li trovo molto duttili, proprio per questa loro caratteristica di trasparenza con possibilità di accentuare la tonalità fino a coprenze estreme. devi vederle indossate. ti assicuro che sono tutti toni neutri/nude che si prestano a declinazioni infinite su tutte le tipologie di incarnato.

Anonimo ha detto...

o love this collection eau tan is forever LOVE!!!

Anonimo ha detto...

BEAUTIFUL COLLECTION

Anonimo ha detto...

che belli tanto

Anonimo ha detto...

thanks for posting! eau tan is cool

Anonimo ha detto...

anything chanel please

Anonimo ha detto...

omgosh this post is terrific. love Chanel so much

Anonimo ha detto...

non riesco a farmi piacere i colori di Lucia Pica... su di me sono terribili

bcteam ha detto...

mi dispiace, io li trovo stupendi, mai banali e soprattutto belli "da lavorare" con effetti gradiente a sorpresa...