.

2017-11-26

IL PROFUMO: MISTERO di CALÉ FRAGRANZE D'AUTORE


CALÉ Fragranze d'Autore
MISTERO
Eau de Parfum

Del mistero. Della fantasia e dei sogni. Dei quesiti rimasti tali, che il tempo ha polverizzato. 
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte. 

Entrammo in un giardino a est della città, una città misteriosa, un vasto giardino cinto da una cancellata di ferro e sovrastato da un collina color miele. Quel giorno era stata organizzata una festa alla quale ci chiesero gentilmente di assistere. All'inizio tre acrobati in groppa ad un cavallo bianco lanciato al galoppo si esibirono in prodigi d'equilibrio. Un bambino a testa in giù con un pennello tra i denti scrisse una poesia in caratteri aggraziati. Poi arrivarono giocolieri, mangiatori di fuoco, saltatori, contorsionisti. Infine un uomo vestito di nero si arrampicò come un gatto selvatico su per la roccia ripida e giunto sulla cima rimase in equilibrio perfetto sul bordo di una sottile sporgenza che dominava il vuoto. Là egli estrasse dalla tasca tre flaconi di cui mescolò con abilità il contenuto. Quindi ridiscese verso la folla seguendo lo stesso percorso, e con grande eleganza depositò nel palmo di ogni spettatore una goccia color ambra che lasciò un profumo misterioso. Indimenticabile.

Ciò che cattura nella trama olfattiva di Mistero by Calé Fragranze d'Autore sono gli accordi confidenziali, caldi e protettivi, da assaporare nel tepore accogliente di uno spazio intimo. Profondo e rassicurante il jus apre con l'ardore di rabarbaro, menta e rhum, evolve attraverso sfumature aromatiche inaspettate con elemi, zafferano e riso basmati fino ad imporre con decisione la propria indole attraverso la solennità dei legni, quercia e agar filtrati da muschio e labdano.
Nuovo il pack con confezione esterna rinnovata nella tonalità nero mat, accenti rosso acceso e leaflet interno a spirale.

Creata da Maurizio Cerizza e Silvio Levi.

Disponibile nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml. nelle profumerie concessionarie esclusive e nella boutique Perfume by Calé Corso Magenta, 22 Milano.


•••
All facts eventually lead to mysteries. 
They who dream by day are cognizant of many things which escape those who dream only by night. There is something extremely catchy in overriding rational thought. Allow emotions the power of mystery.
So it’s pretty obvious I’m mysteriously intrigued by this scent. Warm and protective for a comfy night, Mistero by Calé Fragranze d'Autore is deeply woody spicy, starting with rhubarb, mint, rhum developing unexpected aromatic shades over elemi, saffran, basmati rice till totally imposing the mood in the thrills and chills of agarwood, oakwood, labdanum, musk. Love the new dark pack with red accent and snaky leaflet.


©thebeautycove

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bella foto

Anonimo ha detto...

pensavo di passare dal negozio quale altro posso sentire della linea?

bcteam ha detto...

ce ne sono diverse, a me piace anche Ozio.

Anonimo ha detto...

chi è l'uomo di nero vestito?

bcteam ha detto...

mistero.