HERMES
EAU DES MERVEILLES BLEUE
Eau de Toilette
Novità 2017
Toccare il cielo con un dito... fargli solletico affinché le stelle ad una ad una cadano sulla tua pelle.
Dal pshhh pshhh del tuo profumo vengono fuori le stelle?
Christine Nagel crea per Hermes con Eau des Merveilles Bleue l'ennesima magia e per questa incantevole volta stellata, tuffata in un cielo blu cobalto sceglie il riverbero acquamarina dell'oceano. È un percorso olfattivo in equilibrio tra le fantasie gioiose dell'infanzia, lo stupore della scoperta di un tesoro naturale, la meraviglia che sa catturare lo sguardo, affabulare i sensi, infondendo luce all'anima.
Questo orizzonte così terso e infinito è un contenitore di suggestioni gioiose, sferzato da una brezza lieve che mescola tra loro sentori di terra e mare. La vie en bleu si concede in una sensazione di esuberante entusiasmo, schiude folate odorose marine, saline e minerali, punteggiate da umori vegetali e boisé. La freschezza è conquistata, un tesoro intrappolato in aromi liberi e sognanti che fluttuano e giocano con gli elementi.
L'orizzonte il limite, ogni stella un desiderio.
Creata da Christine Nagel.
La fragranza è presentata nell'iconico flacone velato di blu, nel formato Eau de Toilette 30, 50, 100 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive insieme a Eau des Merveilles, Élixir des Merveilles e L'Ambre des Merveilles.
•••
Touching the sky with a finger, tickling till stars fall reaching your skin.
Do stars come out from your perfume?
Magic on repeat, blue sky and turquoise ocean colored.
Clouds. Waves. Stars everywhere.
And eyes overwhelmed by dreams and joyful wonder. Salted breeze, wet rocks, shiny sand. Freshness is grabbed, aromas floating freely and play with elements. Horizon the limit. Each star a desire.
©thebeautycove
©thebeautycove
6 commenti:
meraviglia foto e testo! brava!
ma grazie!
uhhh bello marino
prossimo shopping per estate
vorrei prenderlo ma sono indecisa con elixir
provali più volte in momenti diversi della giornata e la risposta arriva...
Posta un commento