.

2017-05-30

30 ANNI DI EAU DYNAMISANTE • L'ACQUA A TUTTO BENESSERE di CLARINS




CLARINS
EAU DYNAMISANTE
EAU RESSOURÇANTE
EAU DES JARDINS
Acque Profumate di Trattamento
Edizione Limitata 30° Anniversario
Novità 2017




Quando profumarsi è soprattutto stare bene. Creata nel 1987 da Jacques Courtin Clarins, l’Eau Dynamisante è la prima acqua Clarins che riunisce i principi dell'aromaterapia e della fitoterapia. Il gesto quotidiano di profumarsi si trasforma in un trattamento di bellezza che prende il nome di AromaFitoTrattamento.
Oggi Eau Dynamisante festeggia il suo trentesimo anniversario ed è più fresca e benefica che mai! 
Per l'occasione Eau Dynamisante, Eau Ressourçante, Eau des Jardins sfoggiano un look inedito con un "rigoglioso" flacone in edizione limitata impreziosito da un vivace decor vegetale. 

Eau Dynamisante 
Vitalità, Freschezza, Tonicità.
L'acqua di trattamento per eccellenza, in un solo gesto tonifica, rivitalizza e lascia la pelle delicatamente idratata e profumata. Un boost di freschezza estrema sulle note aromatiche di cedro, arancio dolce, mandarino, patchouli, timo bianco, petit grain, rosmarino e l'efficacia trattante di ginseng e aloe vera.

Eau Ressourçante 
Serenità, Freschezza, Equilibrio.
Una sensazione di benessere e serenità. Relax da inalare e pelle delicatamente profumata, morbida e idratata. Un mix di note dolci, sensuali e lenitive con oli essenziali aromatici trattanti di basilico, iris, cedro, benzoino, estratto di salsapariglia ed estratto di longan dalle proprietà defatiganti e stimolanti.

Eau des Jardins
Armonia, Freschezza, Delizia.
Incantevole nella sua freschezza agrumata accostata allo splendore dell'olio essenziale di rosa e a delicati sentori boisé. Arricchita con estratti di germogli di faggio, sorbo e ribes nero, noti per le loro virtù trattanti, idrata, lenisce e mantiene la pelle morbida e luminosa.

Meravigliose da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, per profumarsi, rinfrescarsi, tonificarsi con una sensazione di profondo, immediato benessere. Subito dopo la doccia, al termine dell'attività sportiva, per restituire alla pelle freschezza e idratazione durante le giornate calde, per rilassarsi al rientro dal lavoro, si possono utilizzare anche durante l'esposizione ai raggi solari perchè la formulazione non è fotosensibilizzante. Si applicano frizionandole o vaporizzandole abbondantemente su tutto il corpo. Adatte a qualsiasi tipo di pelle.

Le tre Acque Profumate in Edizione Limitata 30° Anniversario sono disponibili presso le profumerie concessionarie esclusive da Maggio 2017.

©thebeautycove





8 commenti:

annalisa camponesi ha detto...

meraviglia! tutte e tre! l'unico sito che seguo! best!!!!

bcteam ha detto...

grazie cara! onorate!

tina ha detto...

che belle io vorrei la verde

Anonimo ha detto...

veramente si possono usare anche al mare?

bcteam ha detto...

assolutamente sì.

bcteam ha detto...

sono splendide tutte, piacciono anche a chi non è amante dei profumi (e non sono pochi!)

maria celeste grande ha detto...

la adoro uso la rossa da tanto tutta la famiglia pure e ogni tanto anche i bimbi!!! stupendo il blog!!

bcteam ha detto...

grazie cara!! anche qui va a ruba!