.

2017-04-02

SKINCARE • DIOR • DIOR HYDRA LIFE • I TRATTAMENTI ESSENZIALI per una BELLEZZA PURA e NATURALE

 


DIOR
DIOR HYDRA LIFE
Trattamenti essenziali per una bellezza al naturale
Novità 2017





Il rituale quotidiano per la cura e la bellezza della pelle scopre un nuovo lusso, l'ultra naturalezza.
Il mondo è in continua, rapidissima evoluzione e Dior risponde alle rinnovate esigenze di trattamento con la nuova linea Dior Hydra Life, prodotti innovativi che fondono piacevolezza, rispetto e scienza, in una visione di assoluta avanguardia nell'approccio alla cura della pelle.
Per una bellezza proiettata nel futuro Dior realizza formule più originali e dirette, "more with less" diventa lo slogan di un atteggiamento più sano e consapevole, più rispettoso e sensibile dell'ambiente. Nel cuore delle formulazioni una selezione di attivi essenziali ultrasensoriali, svuotata del superfluo (tra cui la Malva dei Giardini Dior per la gestione dei livelli di idratazione negli strati profondi dell'epidermide e l'Haberlea Rhodopensis riserva di energia e idratazione), per garantire alla pelle salute in purezza, un'idratazione e una cura globale, costante e calibrata. Per la prima volta la Scienza Dior affronta il sistema cute nella sua globalità, ponendo particolare attenzione allo strato più esterno della pelle, la flora cutanea, tra i primi responsabili delle perfette condizioni della pelle. Il rituale beauty scopre un piacere più minimalista, senza rinunciare all'efficacia di un trattamento mirato, la pelle ritrova una bellezza splendidamente naturale, fresca e libera di mostrarsi semplicemente nuda. 
Un programma gioioso per la routine skincare di mattina e sera, texture sensoriali energizzanti, con profumazioni vitaminiche che rinnovano totalmente la fase detersione, trasformano il rito idratazione e trattamento in un piacere ampliato e durevole, con risultati straordinari, ottenuti con pochi essenziali gesti. La bellezza naturale come nuovo stile di vita.

DETERSIONE
Primo e ultimo passo verso la bellezza: la detersione e la rimozione del makeup. Quattro prodotti delicati, intuitivi che purificano la flora cutanea stimolando una corretta idratazione da mattino a sera.
Lotion En Mousse Nettoyante Fraîcheur - Azione detergente purificante
In un solo gesto l'efficacia purificante di una mousse e la freschezza rivitalizzante di una lozione. Texture watery che si trasforma in morbida mousse ed esercita una detersione profonda e rigenerante.
Eau Micellaire Démaquillante Apaisante - Azione detergente delicata
L'acqua micellare ultrasensoriale. La formula innovativa estremamente delicata, dalla lieve fresca profumazione è perfetta per il démaquillage immediato di viso e occhi. La pelle ossigenata e rinfrescata ritrova un colorito roseo naturale.
Huile En Lait Démaquillante Intense  - Azione struccante intensiva
Uno struccante intensamente efficace che rispetta la flora cutanea. La formulazione ricca in olio di mandorla dolce, a contatto con l'acqua, diventa una deliziosa emulsione lattea. Libera la pelle dalle impurità con un'azione lenitiva prolungata. Ideale per la rimozione del makeup waterproof. 
Poudre Exfoliante Éclat Ultra-Fine - Azione Esfoliante e Levigante
Assolutamente rivoluzionario. Un super esfoliante che dona alla pelle una reale trasformazione. La texture in polvere a contatto con l'acqua si trasforma in mousse e rende molto piacevole e naturale l'esfoliazione. Da utilizzare due volte a settimana per affinare la grana cutanea ed enfatizzare la luminosità della pelle.  

MASCHERE
Tre maschere deliziose, veri e propri concentrati di natura, agiscono in soli tre minuti per un piacere sensoriale profondo e un risultato di radiosità eclatante.
Masque Éclat Gelée Fraîche - Azione peeling energizzante  
Una maschera in gel freschissimo regala luminosità intensa e buonumore.  Agisce in due tempi, per una pelle energizzata in soli tre minuti. Un peeling delicato agli acidi di frutta (limone, arancia, acero e mirtilli) e un gommage meccanico con microgranuli di noccioli di albicocca.
Masque Affinant Argile Rose - Azione perfezionante e affinante
Una maschera a base di argilla dalla texture impalpabile. Formula delicata perfezionatrice del colorito e affinante della grana cutanea. La pelle è purificata, freschissima, visibilmente sana e priva di imperfezioni.
Masque Repulpant Baume Onctueux - Azione rimpolpante estrema
Elisir per la pelle con un mix di agenti rimpolpanti di origine naturale per nutrire in profondità l’epidermide. La sua texture vellutata e leggera, effetto panna montata color pesca, regala alla pelle un aspetto polposo e tonico. Da utilizzare sulla pelle detersa due volte a settimana in posa per 3 minuti, a seguire la rimozione dell'eccesso con un dischetto di cotone.

IDRATAZIONE
Tutta da provare la nuova piacevolissima sensazione sorbetto sulla pelle, un cocktail di natura per il duo dalla potente azione idratante ottimizzata, attiva per tutto il giorno. Il massimo dell'essenzialità.
Sorbet Crème - Azione idratante in freschezza 
L'idratazione di ultima generazione con la freschezza di un sorbetto. Una crema-gel dal colore blu celadon con un effetto rinfrescante estremo, efficace nel nutrire e stimolare continuamente la pelle ad autoidratarsi. Pelle riequilibrata, lenita e protetta. Essenziale nel rituale skincare giorno/sera dopo la detersione.
Sorbet Water Essence - Azione idratante profonda
Tre azioni racchiuse in una formula d'eccezione, un siero intensamente idratante, l'effetto tonificante di una lozione e la luminosità di un peeling delicato. Un'ondata di freschezza rivitalizzante. Particolare la texture watery blu traslucida, da utilizzare nel rituale skincare di mattino e sera, due gocce da versare nel palmo della mano e applicare sul viso prima della Sorbet Crème per una pelle levigata, purificata e splendidamente luminosa.
Tutti i prodotti della linea DIOR HYDRA LIFE sono in vendita nelle profumerie concessionarie esclusive e presso La Rinascente Duomo Milano.
Per condividere i vostri prodotti preferiti sui social utilizzate i tag #itsmylife #diorhydralife.

©thebeautycove






Nessun commento: