.

2017-04-29

PRIMAVERA ESTATE 2017 • ELIZABETH ARDEN MAKEUP • Collezione TROPICAL ESCAPE




ELIZABETH ARDEN
TROPICAL ESCAPE
Collezione Makeup
Estate 2017






Sotto il sole dei tropici. Effetto glow assicurato con la nuova collezione makeup Tropical Escape di Elizabeth Arden. Una palette di tonalità vibranti ispirati alle atmosfere di una splendida vacanza esotica.

FourEver Bronze - Bronzing Powder
La palette compatta multioption con cialda in quattro nuance per un effetto pelle baciata dal sole. Si utilizzano le tonalità singolarmente o abbinandole tra loro per il contouring, come blush o terra abbronzante/illuminante con intensità modulabile in base al look desiderato. Texture serica con particelle ultrafini che diffondono la luce uniformando l'incarnato, formula idratante con finish mat antilucido a lunga tenuta. In due armonie, Medium e Deep, completa di pennello piatto.

Sheer Kiss Lip
Irresistibile questo balsamo gloss presentato nel pack circolare trasparente con la tonalità visibile nella sfera centrale. Texture cremosa che fonde sulle labbra senza residui oleosi e appiccicosi. Formulato con cinque oli naturali superidratanti e antiossidanti ad effetto rimpolpante e ammorbidente con finish ultra glossy. In sei succose tonalità.

Dare to Bare Bronzing Oil - Limited Edition 
Lussuoso questo olio abbronzante per il corpo in edizione limitata per l'estate 2017. Leggero e sensuale regala alla pelle uno spettacolare finish shimmer che esalta l'incarnato con un effetto abbronzatura impeccabile. Formulato con oli naturali e attivi idratanti per una pelle morbida, luminosa e uniforme. La delicata profumazione sulle note di vaniglia e cocco evoca immediatamente le spiagge tropicali. Si utilizza sul tutto il corpo o sulle parti che si desidera mettere in risalto. 

La collezione Tropical Escape di Elizabeth Arden è disponibile nelle profumerie concessionarie da fine Aprile 2017.

©thebeautycove


FourEver Bronze nella versione Medium e Sheer Kiss Lip in Heavenly Rose

3 commenti:

marika ha detto...

carinissimo il gloss

lucrezia S7 ha detto...

bello il quad e il gloss è comodo come si mette?

bcteam ha detto...

lo puoi stendere con pennellino o dito. ne basta pochissimo, molto pigmentato e cremoso, con un fresco profumo di menta.