.

2017-02-22

PRIMAVERA ESTATE 2017 • CLARINS MAKEUP • Collezione CONTOURING PERFECTION





CLARINS
CONTOURING PERFECTION
Collezione makeup
Primavera 2017




Il contouring? non è più un tabù con la nuova collezione makeup Clarins per la Primavera 2017. Tutti i segreti per scolpire e dare risalto a viso, sguardo, labbra sono custoditi nelle splendide novità di Contouring Perfection

Colorito
Palette Contour Visage
Una meraviglia questa palette in edizione limitata che racchiude tre tonalità universali per scolpire con variazioni di luce i tratti del viso e definire le guance con il tocco luminoso del blush. Pratica da utilizzare, con il pennello sagomato in dotazione assicura alla pelle protezione grazie alla formulazione esclusiva con olio di mandorla dolce bio e il complesso antinquinamento Clarins. Nella confezione una pratica guida all'utilizzo ottimale delle nuance.

Occhi
Stylo 4 Couleurs
Sarà amata da molte questa nuova penna all-in-one in edizione limitata con quattro mine: tre nelle nuance nero, blue, castagna per il makeup occhi ed un nude universale per il contorno labbra. Pratica e indispensabile per avere l'essenziale sempre a portata di click! Colori saturi e accesi che definiscono sguardo, sopracciglia e, volendo, disegnano piccole lentiggini sugli zigomi. Un instant must-have!
Ombre Iridescente
Gli ombretti mono in tre nuove delicate tonalità iridescenti, Silver white, Silver rose, Silver grey, mitica la loro consistenza cremosa, impeccabile e a lunga tenuta con un finish che dona allo sguardo una luminosità intensa.
Palette 4 Couleurs
La palette occhi è presentata nella nuova selezione di sfumature carbone Smoky

Labbra
Joli Rouge Brillant
Tre nuove tonalità per il rosso ultrabrillante Joli Rouge Brillant: Tender nude, Pink cranberry, Soft plum. Colori intensi e vibranti, a lunga tenuta, che vestono le labbra di luminosità estrema mantenendole perfettamente idratate e protette. 
La nuova collezione è disponibile nei punti vendita concessionari e su www.clarins.it 

©thebeautycove


8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ma ma quella pennaaaaa

mary angel ha detto...

bellissimo i 3 blush

Anonimo ha detto...

scusa il prezzo del blush?

bcteam ha detto...

lo trovi sul loro e-commerce

Anonimo ha detto...

bellissima la palette fard e il matitone troppissimo

bcteam ha detto...

superlativi assoluti!! ;-)

Anonimo ha detto...

ciao bella qui

nienteetutto ha detto...

la stylo provata è troppo comoda