.

2017-01-20

SISLEY PARIS • MAKEUP • SISLEŸA Le Teint • il fondotinta antiage



SISLEY PARIS
SISLEŸA Le Teint
Fondotinta Trattamento antiage


Cosa chiedere ad un fondotinta oltre alla capacità di perfezionare l'incarnato? Che sia in grado di aggiungere valore al makeup, infondendo al viso quella speciale luce di gioventù che non svanisce. Oggi l'impossibile diventa possibile, grazie a Sisley Paris che per il nuovo fondotinta trattamento SISLEŸA Le Teint ha messo a punto una formula di estrema raffinatezza che combina l'efficacia del soin antiage SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge con la migliore selezione di materie prime in grado di amplificare, segmentare e rifrangere in modo costante e perfetto la luce sul viso, creando un effetto dissolvenza che trasforma i tratti, li ammorbidisce, li sagoma rialzandoli e sublimandoli in luminosità, con un finish radioso estremamente naturale. 
La piacevolezza della texture è avvertibile immediatamente, fresca, impalpabile, modulabile a piacere per una copertura personalizzata, libera sulla pelle una sensazione di comfort rassicurante, con un effetto levigante, rimpolpante e illuminante a lunga tenuta. Nel tempo SISLEŸA Le Teint mette a frutto la sua straordinaria prerogativa, restituire alla pelle energia e giovinezza con il supporto di un tris di attivi specifici dalle spiccate doti protettive antiage: gli estratti di Mimosa di Costantinopoli, Clorella e Vite Rossa. Splendida la palette colori, in otto tonalità adattabili a tutte le tipologie di incarnato.
Disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive.

©thebeautycove


7 commenti:

alessandra pes ha detto...

uno dei fondi migliori provati

Anonimo ha detto...

volevo prenderlo poi ho preferito il cushion di dior

clary9009 ha detto...

bellissimo

Anonimo ha detto...

ciao che bello

bcteam ha detto...

ciao!

Anonimo ha detto...

le cose le provi tutte veramente? come fai a dire quale è meglio poi?

bcteam ha detto...

proviamo, riproviamo e pubblichiamo solo il top. Il meglio non lo stabiliamo noi, decidono le necessità e i gusti personali. Diamo ottimi consigli, l'acquisto è un piacere che lasciamo integralmente a voi.