.

2016-12-05

CHANEL MAKEUP • il nuovo fondotinta SUBLIMAGE LE TEINT





CHANEL
SUBLIMAGE
LE TEINT
Fondotinta Trattamento Idratante Illuminante
Novità 2016




Chanel realizza un fondotinta sublime dalle proprietà eccezionali, in grado di generare una luminosità sorprendente che si diffonde e mantiene inalterata sul viso. Una consistenza impalpabile e altamente sensoriale che garantisce una prestazione d'eccellenza, non solo come prodotto makeup ma come un vero trattamento che offre alla pelle un supporto d'idratazione non-stop fino a 12 ore, con una tenuta impeccabile per 8 ore.
La formulazione del nuovo fondotinta extralusso Chanel Sublimage Le Teint è stata messa a punto dai Laboratori di Ricerca Chanel con un'accurata selezione di ingredienti tra i più preziosi. La Polvere di diamanti dalla capacità riflettente e illuminante del colorito, l'Acqua concentrata di Vaniglia che conferisce forza e vitalità alla pelle, il complesso Soft Focus per neutralizzare le imperfezioni e uniformare il colorito. La presenza di agenti filmogeni, igroscopici ed emollienti, ad azione sinergica sulla superficie cutanea, funge da rete che capta e trattiene le molecole d'acqua per garantire il corretto livello di idratazione nel tempo con un effetto pelle morbida ed elastica a lungo. La consistenza leggera, vellutata ed estremamente sensoriale rende l'applicazione assolutamente piacevole, il comfort è estremo con un effetto freschezza dell'incarnato istantaneo e duraturo. La pelle scopre un'immediata affinità con il fondotinta, il colorito è sublimato da una radiosa, vellutata compattezza la sensazione di perfezione esaltata dalla delicata profumazione con note vanigliate. 
Sublimage Le Teint è presentato nell'elegante pack con vaso in vetro 30 gr. completato dalla spatola per dosare il corretto quantitativo di prodotto e da un pennello professionale bicolore a setole oblique ultramorbide. Si applica e distribuisce passando il pennello dall'interno verso l'esterno del viso con piccoli ripetuti tocchi sulle zone che necessitano maggiore uniformità e intensità di copertura. Pensato per completare il rituale skincare Sublimage, è la naturale prosecuzione del trattamento verso la fase makeup, per ottenere un look radioso straordinariamente impeccabile. In quattro tonalità Beige B30, B40, B50, B60 ideali per tutti i tipi e colori di incarnato, modulabili in base alla copertura desiderata. 
Disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive da Novembre 2016.

©thebeautycove


5 commenti:

Anonimo ha detto...

è molto coprente?

bcteam ha detto...

coprenza modulabile in base alle esigenze

Anonimo ha detto...

ottimo

dilma ha detto...

che bello il tuo blog! non lo conoscevo e si che lavoro nella bellezza

bcteam ha detto...

ora ci sei. goditelo e condividi! ciao!