.

2016-11-17

IL RITUALE BAGNO SUBLIME con J'ADORE HUILE DIVINE di DIOR








DIOR
J'ADORE
HUILE DIVINE
Olio per corpo e bagno
Novità 2016



Dior sublima l'amatissima Rosa di Grasse nella trasposizione odorosa dedicata al rituale bagno. E' un utilizzo inedito che François Demachy, Parfumeur Createur Dior, dedica a Huile Divine attraverso la scansione delle note più espressive di J'adore. Ne scaturisce una composizione dalla texture unica, assolutamente sensuale, generosa nella sua scia profumata, una concessione voluttuosa e profondamente sensoriale. Huile Divine si utilizza come olio da bagno sontuoso, versando poche gocce nella vasca l'acqua diventa lattea, sprigiona l'irresistibile accordo floreale di J'adore e regala alla pelle la piacevolezza di un trattamento nutriente. Meraviglioso da massaggiare direttamente sulla pelle, Huile Divine si assorbe facilmente e genera una sensazione di relax e benessere totale. La pelle nutrita, splendente e profumata è pronta per il gran finale, la scelta della fragranza J'adore preferita.

"L'olio possiede il vantaggio di offrire una grande tenuta olfattiva. Ho quindi potuto ricreare in Huile Divine tutte le fragranze floreali di J'adore. In primo piano troviamo la Rosa di Grasse, che dona alla composizione tutta la sua nobiltà, note di Gelsomino Sambac e Neroli apportano un tocco di dolcezza, Sandalo e Vaniglia offrono una sensazione di comfort avvolgente. Lavorare sulla creazione di J'adore Huile Divine è stata una sfida tecnica. Si è trattato di un esercizio appassionante, sono dovuto "entrare" nel profumo per individuarne gli elementi preponderanti. Un lavoro di introspezione che mi ha permesso di liberare la vera anima di J'adore"  François Demachy

J'adore Huile Divine de Bain è disponibile nel formato da 200 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive da Novembre 2016.

©thebeautycove


7 commenti:

Anonimo ha detto...

l'olio me lo voglio regalare a natale è molto profumato?

bcteam ha detto...

moltissimo

silvia ha detto...

esiste una confezione con olio e profumo?

bcteam ha detto...

non mi risulta, puoi sempre acquistare olio e j'adore che preferisci separatamente e unirli in un bel pacco regalo

ambra jovine ha detto...

che bello

Anonimo ha detto...

ma unge molto?

bcteam ha detto...

non direi, viene assorbito subito e non lascia tracce untuose