.

2016-11-15

GUERLAIN MAKEUP • Collezione SHALIMAR • NATALE 2016




GUERLAIN
SHALIMAR
Collezione Makeup by Natalia Vodianova
Edizione Limitata Natale 2016




Natalia Vodianova, volto di Shalimar, debutta nella creazione, in collaborazione con Olivier Echaudemaison creative director Guerlain, della collezione makeup dedicata alle festività 2016. L'ispirazione è l'iconica fragranza e la sua leggenda di cui Natalia è splendida testimonial da quasi un decennio. Una collaborazione inedita per un look che riprende i fasti e la ricchezza di una terra magica, l'India imperiale.

"La mia prima collezione per Guerlain porta il nome di Shalimar in omaggio alla fragranza di cui sono testimonial da otto anni ed è espressione del mio profondo legame con la Maison. La collaborazione con Olivier Echaudemaison è stata fantastica in ogni fase del progetto, dalla scelta dei colori, ai test sulle texture, alla definizione del packaging. E' molto entusiasmante vedere le proprie idee prendere forma e condividere quanto avevo immaginato con tutte le donne del mondo. Da grande romantica sono stata affascinata dalla leggenda di Shalimar e dalla storia d'amore della principessa Mumtaz Mahal. Desideravo evocare la sontuosa bellezza dell'India imperiale ed ho immaginato per lo scrigno di Météorites un pattern oro e blu che ricorda i portagioie indiani. Nella scelta dei colori hanno prevalso il blu zaffiro e l'oro. Per le labbra il rossetto KissKiss assume una sfumatura fuchsia che ricorda gli intensi pigmenti indiani e per RougeG un rosso profondo che evoca il "bindi", il punto porpora che le donne indiane applicano sulla fronte tra gli occhi, simbolo del principio universale della creazione." Natalia Vodianova

Incarnato
Souffle d'Or de Shalimar • Polvere iridescente profumata per corpo e capelli • Edizione Limitata
Presentata nel leggendario flacone Shalimar in vetro blu cobalto con erogatore a pompetta, questa cipria profumata impalpabile illumina in un istante la pelle ed i capelli. Splendida da vaporizzare sul decolleté, sul dorso delle mani, sui polsi e lasciare che sprigioni il suo aroma sublime.
Météorites Perles de Légende • Cipria in perle rivelatrice di luminosità • Edizione Limitata
Per le piccole sfere iridescenti una combinazione di tre tonalità, rosa, blu chiaro, oro, colori che rappresentano i mosaici dei palazzi indiani. Esaltano il colorito naturale, correggono discromie cutanee e occhiaie donando alla pelle un aspetto fresco e intensamente luminoso. Raffinatissima la confezione che le contiene con decor in oro su fondo blu.
Terra India • Polvere Abbronzante iridescente • edizione limitata
Splendida la cialda incisa con motivo orientaleggiante racchiusa nel portacipria blu, perfetta per il contouring e per regalare al viso un effetto abbronzatura naturale tutto l'anno.
Precious Light • Illuminante Rose Nacré • edizione limitata
L'illuminante touch and go perfetto per i punti strategici del viso (zigomi, angoli degli occhi, arco di Cupido) il tocco finale perfetto per conferire luminosità estrema in un click. Pratico l'applicatore pennello integrato. 

Sguardo
L'Or Eyeliner Eyeliner dorato • edizione limitata
L'eyeliner dorato effetto pop up da applicare per esaltare lo sguardo, si stende sopra l'ombretto per un effetto occhi scintillanti. 
Écrin Shalimar • Ombretti Preziosi in oro e zaffiro • edizione limitata
Ombretto duo in tonalità ispirate alle pietre preziose ed ai metalli tipici dell'india, zaffiro e oro. Texture ricca e confortevole dal finish ultra metallizzato. Da utilizzare in combo per un effetto sguardo gioiello.

Labbra
Rouge G • Rouge à Levres Complet d'Exception • edizione limitata
Il mitico rossetto Guerlain è un gioiello da labbra. Un gesto iperfemminile racchiuso nel piccolo scrigno con specchio integrato e sigillato dal prezioso dettaglio di una pietra blu zaffiro. Un rosso intenso che soddisferà anche le più esigenti per precisione, ricchezza della texture e tenuta.
KissKiss • Le Rouge Crème galbant • edizione limitata
Presentato nella tonalità 563 Rose Indien, un rosa fuchsia saturo, cremoso e luminoso.

La collezione makeup Guerlain Shalimar Edizione Limitata Natale 2016 è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive da Novembre 2016.
Parte del ricavato delle vendite di questa collezione sarà devoluto alla fondazione Naked Heart creata da Natalia Vodianova.

©thebeautycove





6 commenti:

bea ha detto...

stupendissima

eleonora campolo ha detto...

quanto mi piacerebbe averla tutta quanta

lollapupa ha detto...

stupenda solo guerlain fa gola a natale

Anonimo ha detto...

stupenda shalimar lo prendo

ines ha detto...

maroooo che bella

bettafol ha detto...

favola io aspetto tutti gli anni le loro meteorite di natale da comprare e aggiungere alla mia collezione