.

2016-06-08

LA PRAIRIE • Cellular Swiss UV Protection Veil SPF 50 • Massima protezione in leggerezza





LA PRAIRIE
Cellular Swiss UV Protection Veil SPF 50
Trattamento protezione viso
Novità 2016




Proteggere la pelle dai raggi solari e dagli agenti ambientali dannosi è indispensabile per mantenere la sua struttura sana, giovane e radiosa. E' ormai noto che una delle cause responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce è l'esposizione al sole.
La nostra pelle reagisce ai raggi del sole e agli agenti esterni nocivi rendendo evidenti secchezza, scottature e arrossamenti, mostrando un aspetto spento e precocemente invecchiato.
La protezione dai raggi UV diventa una priorità per la bellezza della pelle e La Prairie con l'ultima novità Cellular Swiss UV Protection Veil SPF 50, rivela tutto il suo prezioso expertise abbinando in un lussuoso trattamento viso una protezione di altissima efficacia con la straordinaria leggerezza di una texture impalpabile. 
Cellular Swiss UV Protection Veil SPF 50 è formulata con filtri innovativi e ingredienti di origine naturale quali l'estratto di Stella Alpina potenziato con Smart Crystal White, il complesso illuminante vegetale a base di Liquirizia, e l’Acqua dei Ghiacciai Svizzeri. La sua azione-scudo contro i raggi dannosi inibisce la produzione di melanina e provvede ad un'intensa schermatura antiossidante per una pelle straordinariamente protetta e idratata, dall'aspetto più luminoso e uniforme.
Davvero sublime la texture, come un velo impalpabile, viene assorbita immediatamente dalla pelle con una sensazione di benessere e freschezza immediata. Si utilizza preferibilmente nella routine beauty del mattino sopra il trattamento idratante, si stende con leggeri massaggi fino a completo assorbimento quindi si procede con l'applicazione del fondotinta. Può essere applicato più volte durante il giorno in caso di ripetuta esposizione al sole.
Disponibile nel formato tubo 50 ml.
In tutte le profumerie concessionarie.

©thebeautycove



Nessun commento: