.

2016-05-21

BY TERRY • PURETÉ CELLULAROSE • RITUALE DETERSIONE IN PUREZZA








BY TERRY 
PURETÉ CELLULAROSE 
Rituale Detersione in Purezza
Novità 2016


Un rituale detersione viso in purezza estrema. By Terry arricchisce la sua linea Pureté Cellularose con due nuovi prodotti specifici: 
Micellar Water Cleanser (flacone 150ml), l'acqua micellare detergente che rimuove perfettamente il makeup, anche il più resistente, e le impurità da occhi e viso lasciando la pelle fresca e avvolta da una sensazione di comfort estremo, più splendente e radiosa di sempre . Un gesto rapido ed efficace, si utilizza sulla pelle con un dischetto di cotone senza risciacquare. Indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. 
Per una detersione più profonda, tre volte la settimana è d’obbligo l’uso di uno scrub, Dual Exfoliation Scrub (tubo 100 g) è un gel esfoliante estremamente delicato che leviga, purifica, affina e addolcisce la texture cutanea rinnovando i tratti del viso con una luminosità intensa e duratura applicazione dopo applicazione. Si utilizza su pelle asciutta con leggeri massaggi e si procede poi al risciacquo. La pelle è da subito trasformata in purezza, irradiata da una nuova luminosità. 
Entrambi i prodotti sono formulati con oltre un milione di Cellule Native di Rosa Bianca efficaci per stimolare l’ossigenazione dei tessuti e favorirne la luminosità, eliminando tossine e impurità accumulate per un aspetto istantaneamente purificato e radioso a lungo. 
Disponibili da Maggio 2016 con gli altri prodotti della linea, Cleansing Oil, Nutri Pure e Hydra Toner, in profumerie selezionate.
©thebeautycove



7 commenti:

Anonimo ha detto...

prodotti molto buoni io ho provato l'olio detergente ottimo

lideabella ha detto...

mai sentita questa

bcteam ha detto...

c'è sempre una prima volta

cindy ha detto...

bellissimo marchio molto curato e anche le loro fragranze ottime io uso fruit defendu

bcteam ha detto...

molto bello! anche se prediligo la sfumatura più ambrata di bleu paradis

dp ha detto...

sono contenta di vedere TdG su questo blog. prodotti ottimi

bcteam ha detto...

grazie! pure noi!