.

8 marzo 2016

ESTEE LAUDER • NIGHTWEAR PLUS DETOX COLLECTION • Trattamento Intensivo Notturno Viso •

ESTEE LAUDER
DAYWEAR
NIGHTWEAR PLUS DETOX COLLECTION
NightWear Plus Anti-Oxidant Night Detox Crème
3-Minutes Detox Mask
Trattamento Intensivo Notturno
Novità 2016

La notte come spazio temporale per restituire splendore e vitalità al viso. Estée Lauder arricchisce la collezione DayWear con una nuova linea specifica, progettata per depurare e riparare la pelle dai danni causati da aggressioni esterne accumulati duranti il giorno, nella fase sonno: NightWear Plus Detox Collection. Due prodotti che agiscono in sinergia per liberare la pelle dalle impurità catturate durante il giorno e dallo stress ossidativo raccolto, restituendole il perfetto livello di idratazione, una grana affinata, texture cutanea tonica e rimpolpata e, complessivamente, un aspetto radioso, rigenerato e ringiovanito.

NightWear Plus Anti-Oxidant Night Detox Crème
Una crema ricca e fondente, dalla texture fresca e vellutata, agisce durante il riposo notturno per depurare in profondità e garantire l'apporto di una riserva di attivi antiossidanti utili a proteggere la cute nelle successive ore del giorno. Una formula intensiva ricca di attivi dalle proprietà lenitive e rigeneranti con il Complesso Super Anti-ossidante esclusivo Estée Lauder (mix di potenti ingredienti che contrastano i radicali liberi di diversa natura, tra cui acido ialuronico, vitamine E, C, estratto di Alghe, Radice di Genziana, Alga Bruna Laminaria etc.) dall'azione antiossidante la cui efficacia massima è espressa nelle otto ore di sonno; la glucosamina con la sua lieve azione esfoliante libera la superficie cutanea dalle impurità lasciandola rinfrescata e liscia; l'estratto di Olio di Semi di Caffè, l'estratto di Buccia di Mandarino e Arancia che stimolano la naturale capacità antiossidante della pelle. Un corredo di agenti idratanti e rimpolpanti ad azione mirata rivitalizzano e rafforzano nel tempo la naturale barriera idrolipidica prevenendo la formazione di rughe e mantenendo i corretti livelli di idratazione. Si utilizza tutte le sere sulla pelle detersa subito dopo il siero riparatore. La pelle al risveglio sarà radiosa e rivitalizzata, già predisposta alla consueta routine beauty del mattino e pronta ad affrontare in bellezza una nuova giornata.

NightWear Plus 3-Minute Detox Mask 
È la maschera che in soli tre minuti purifica la pelle dall'accumulo di tossine incamerate durante il giorno. La sua formula concentrata con Complesso Super Anti-Ossidante e argilla bianca, elimina le impurità e l'eccesso di sostanze oleose in profondità, riducendo visibilmente la presenza di pori dilatati. La pelle risulta immediatamente fresca e rigenerata, compatta e levigata può ricevere al meglio i trattamenti successivi, enfatizzandone i benefici. Si utilizza due volte la settimana, nel corso del rituale beauty serale applicando un velo uniforme su tutto il viso, ad esclusione del contorno occhi, e lasciandolo in posa per tre minuti. Ne segue un massaggio delicato e il risciacquo con abbondante acqua, infine si procede con l'applicazione di siero riparatore e crema idratante consueti.
Molto piacevole la lieve profumazione green/acquatica, attinta dalla linea DayWear, con le confortevoli note di cetriolo, gelsomino, violetta, ciclamino e muschio.

La NightWear Plus Detox Collection si abbina perfettamente alla vasta gamma di trattamenti per il giorno DayWear in un'azione complementare e prolungata di protezione e riduzione visibile dei segni del tempo.
I due nuovi trattamenti NightWear Plus Detox Collection sono disponibili in anteprima esclusiva sul sito e-commerce Profumerie Douglas da Marzo 2016. In tutte le profumerie concessionarie e sul sito e-commerce Estee Lauder dal mese di Aprile 2016.
©thebeautycove







7 commenti:

  1. Anonimo9/3/16

    bellissimo trattamento per la notte. io lo sto usando

    RispondiElimina
  2. elena vastano9/3/16

    interessante io faccio poco per la pelle durante la notte e sbaglio

    RispondiElimina
  3. Anonimo9/3/16

    vorrei provare la maschera 3 minuti

    RispondiElimina
  4. Anonimo9/3/16

    certo che tu devi avere una pelle super

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo io ma anche chi collabora con me. siamo fortunate ad avere la possibilità di provare certi prodotti. grazie del commento.

      Elimina
  5. orny9/3/16

    da provare prossimo acquisto

    RispondiElimina
  6. Anonimo20/3/16

    ottimi io uso anr da una vita

    RispondiElimina