.

2016-02-02

PRIMAVERA ESTATE 2016 • DIOR MAKEUP • DIORSKIN FOREVER •



































DIOR
DIORSKIN FOREVER FLUIDE
DIORSKIN FOREVER & EVER WEAR
DIORSKIN FOREVER & EVER CONTROL
Le tre fasi per una base makeup impeccabile a tenuta estrema
Novità Primavera 2016


L'incarnato perfetto esiste. Ora più che mai il desiderio di una pelle perfetta e sublimata da una naturalezza radiosa è semplicemente realtà. Come deve essere la pelle ideale e come deve apparire il colorito che resiste impeccabilmente per tutta la giornata?
Le stesse domande che la Maison Dior si è posta nel progettare il suo nuovo fondotinta fluido Diorskin Forever e, realizzandolo, elevare così la base makeup ad un livello superiore. Un'altra sfida raccolta in nome della perfezione, una nuova era per il fondotinta fluido Dior che promette, senza tema di smentita, di regalare alla pelle una perfezione pressochè assoluta. Messo a punto dai Laboratori Dior, forti di un savoir faire e di un expertise makeup d'eccellenza, Diorskin Forever evolve nella versione "next generation" Teint Haute Perfection Tenue Extrême il cui effetto mat perfezionatore a lunga tenuta aumenta in intensità, la durata e il comfort raggiungono livelli eccezionali e la pelle risulta protetta e sublimata in bellezza giorno dopo giorno.
La sua formula avvolgente, non oleosa, dalla consistenza fluida e fondente, si armonizza immediatamente con la pelle lasciandola fresca e luminosa, corregge le imperfezioni in modo omogeneo e, grazie al complesso Activ-Mat™ ed ai pigmenti Soft focus regolarizza l'effetto lucido liberando un incarnato dall'aspetto vellutato mat estremamente radioso e naturale. La tenuta impeccabile ed estrema (fino a 16 ore!) di questo fluido è dovuta a due innovativi polimeri Wear Lock in grado di posare un impercettibile velo stretch, effetto seconda pelle, perfettamente sovrapponibile e affine alla cute che permette flessibilità al makeup, mantenendo inalterato il colorito e morbidissima la superficie cutanea.
La pelle è perfetta nella sua consistenza e nel colorito e, applicazione dopo applicazione, migliorata nella sua texture grazie ai benefici di un trattamento arricchito con la tecnologia Poreless Effect. I pori dilatati e rilassati vengono ridimensionati, la pelle ritrova un nuovo equilibrio, la grana appare affinata, levigata ed il makeup risulta più uniforme e impeccabile. Diorskin Forever Fluide è declinato in una vasta gamma di tonalità, 12 tinte, dalla chiarissima alla più scura,  che soddisfano e valorizzano qualsiasi tipo di carnagione e possono essere combinate tra loro per creare una tonalità bespoke. 
Ma non basta.
Come si ottiene il colorito cutaneo ultraperfetto? Con Diorskin Forever attraverso un passo armonioso in tre tempi.
Ispirato ai collaudati gesti dei makeup artist, il rituale di applicazione del nuovo fondotinta fluido Diorskin Forever si articola in tre fasi: base, fondotinta, cipria in polvere.
La BaseDiorskin Forever&Ever Wear è il primo step essenziale per il raggiungimento della perfezione globale. Una formula con ingredienti trattanti dalla consistenza leggera che si applica sulla pelle dopo la routine di trattamento e subito prima del fondotinta. Presentata in una nuance universale, leviga e perfeziona all'istante la texture cutanea, minimizzando grana, pori dilatati e imperfezioni. Favorisce un ancoraggio perfetto del fondotinta alla pelle che risulterà impeccabile e radiosa, senza bisogno di ritocchi, da mattino a sera.
Il FondotintaDiorskin Forever Teint Haute Perfection rappresenta il fondotinta fluido Dior più all'avanguardia con la sua straordinaria performance ad alta fedeltà. Uniforma il colorito, protegge, affina e opacizza l'incarnato in estrema naturalezza, con un finish vellutato, radioso impercettibile. Grazie al nuovo applicatore-spugnetta ovale Backstage Blender la sua texture fluida si armonizza con la pelle in una stesura omogenea, dalla copertura modulabile con un risultato finale da tocco professionale. Backstage Blender è ideale per garantire ad ogni zona del viso, anche la più piccola e nascosta, un'applicazione precisa e omogenea. La sua forma ovale con un lato a taglio obliquo che termina a punta, raggiunge con perizia le delicate zone del contorno occhi, i bordi del naso e delle labbra, uniformando globalmente la stesura.
La CipriaDiorskin Forever & Ever Control è il tocco finale imprescindibile per fissare in modo definitivo e duraturo la perfezione di un colorito ideale e garantire alla base una tenuta impeccabile per tutto il giorno. La cipria è in polvere libera con una texture impalpabile, in una nuance universale lievemente opalescente che non si avverte sulla pelle ma le dona un effetto mat totalmente naturale. Custodita in un pratico astuccio dotato di reticella elastica, appositamente studiato per evitare dispersioni di prodotto e rilasciare la giusta dose da applicare, si utilizza con il pratico pennello kabuki in dotazione in un gesto di completamento makeup rapido e perfetto.
I quattro prodotto per una base makeup perfetta "made in Dior" sono disponibili nelle profumerie concessionarie da fine Gennaio 2016.
©thebeautycove

la bellissima Natalie Portman volto di Diorskin Forever ripresa
durante il making-of della nuova campagna pubblicitaria


Un rito prodigioso! La parola che ho dovuto trattenermi dal pronunciare troppo spesso è perfezione. Anche se alla fine proprio di questo si tratta. Pelle perfetta dal primo all'ultimo passo del rituale di stesura: primer, fondo e cipria sono straordinariamente confortevoli da utilizzare e rapidi nel garantire una base sontuosa e assolutamente armonica al mio incarnato. Il primer è essenziale per sostenere la perfezione di un fondotinta che è un vero piacere stendere sulla pelle. Ho testato il n. 030 che è una tonalità un po' più scura rispetto al mio colore di pelle per vedere l'effetto coprenza e mat. Lavorato con la fantastica spugnetta blender è risultato alla fine tanto luminoso quanto omogeneo e totalmente impercettibile nel finish, con un lieve effetto "abbronzato" molto naturale. La cipria è il tocco finale irrinunciabile, a parte la sensualità del gesto, questa polvere libera vela lievemente la base enfatizzando la luminosità del viso.  Risultato: un viso da primo piano, base makeup invisibile, pelle da sogno. Da provare assolutamente.






















23 commenti:

Anonimo ha detto...

la completezza e la qualità dei tuoi articoli è sempre un plus. grazie

Anonimo ha detto...

dior o chanel allora?

bcteam ha detto...

non saprei dirti francamente. ottimi entrambi, questione di sfumature che devono essere apprezzate in prima persona. quindi provali e poi rendici partecipi della tua scelta. grazie

carlotta ha detto...

stupendo, mi piace l'idea dei tre prodotti insieme e stop niente altro

Anonimo ha detto...

spugnetta!!!!

Anonimo ha detto...

che differenza cè con chanel?

bcteam ha detto...

per me la consistenza del fluido, leggermente più oleosa per Dior ma poi la resa va testata sulla propria pelle. Sono due prodotti eccellenti. Provali in profumeria. grazie.

gigagigia ha detto...

io adoro le tue foto!!! si vedono i prodotti strabene!!! toppppp

deanna ha detto...

da provare sicuramente tutti e tre. interessante

Anonimo ha detto...

stavo cercando una cipria questa è coprente anche?

bcteam ha detto...

non è propriamente coprente... fissa e completa la base con un alone mat luminoso molto naturale. da provare!

Anonimo ha detto...

bellissimo tutto il set

Anonimo ha detto...

io usavo già il fondo ed era ottimo non so come lo hanno migliorare

bcteam ha detto...

migliorato nella performance perfezionante dell'incarnato, nella tenuta fino a 16 ore e nel finish molto naturale. consiglio il test ed eventuale switch

Anonimo ha detto...

la base 1 mi interessa

Anonimo ha detto...

la base è tipo primer pieno di siliconi?

bcteam ha detto...

c'è presenza di siliconi nel prodotto ma non sono fonte di irritazione per la pelle e ostruzione dei pori cutanei.

Anonimo ha detto...

bello tutto quanto costa la spugnett?

bcteam ha detto...

prezzi sui siti e-commerce. grazie

Anonimo ha detto...

la spugna si può comprare da sola o con il fondo? grazie

bcteam ha detto...

si può acquistare anche da sola.

luana sorcine ha detto...

ottimo blog

Anonimo ha detto...

adoro! preso con ovetto