.

28 dicembre 2015

IL PROFUMO: TA'IF di ORMONDE JAYNE






































ORMONDE JAYNE
TA'IF
Made to Measure Parfum
Extrait de Parfum

Sulle sponde del Mar Rosso in una piccola città chiamata Ta'if a ridosso del deserto saudita, cresce una rosa di rara perfezione. E' la rosa di Ta'if coltivata già durante l'impero ottomano, la cui corolla a 30 petali (rosa damascena trigintipetala) è estremamente ricca in oli essenziali. La rosa di Ta'if è un presidio prezioso e raro, dalle coltivazioni selezionate si ottiene un raccolto molto limitato che garantisce una qualità superlativa di olio essenziale, tra i migliori in assoluto impiegati in profumeria. 
Di una raffinatezza inebriante e profondamente seducente, Ta'if di Ormonde Jayne esplora la rosa damascena nella sua espressione più radiosa e intensa. Come un gioiello di squisita ed esclusiva fattura si posa sulla pelle esprimendosi in una provocante, infinita audacia. Delicata nelle sfumature, imponente nei suoi sentori misteriosi, la rosa vibra di un'eleganza che seduce e comunica una visione di bellezza fiammeggiante, trascina nel fascino sensuale delle sue volute ipnotiche, blandisce da cima a fondo nella sua fastosa scia.
Jus maturo, opulento, un gourmand orientale sontuoso e sofisticato. Aromatico ed intenso già nell'incipit con il profondo tocco speziato di pepe rosa e zafferano che sostiene e rende intrigante la rosa, accostato ad un accordo gentile di fiori bianchi, fresia, gelsomino, fiori d'arancio. Nel finale esplode la coralità avvincente della fragranza, inebriando con la tenacia possente di ginestra e ambra.
Ta'if Extrait de Parfum è disponibile nelle tre concentrazioni Made to Measure Parfum al 35, 40 e 50 per cento di oli essenziali. Nel formato da 50 ml. In profumerie selezionate e sul loro sito
©thebeautycove





































10 commenti:

  1. stefvar28/12/15

    che bella deve essere

    RispondiElimina
  2. bellissime fragranze io ho preso vanille iris è di una eleganza

    RispondiElimina
  3. Anonimo28/12/15

    non conoscevo questa rosa provare provare

    RispondiElimina
  4. Anonimo28/12/15

    bei gusti complimenti

    RispondiElimina
  5. Anonimo28/12/15

    chissà la concetrazione al 50 che roba pazzesca deve essere di durata

    RispondiElimina
  6. anna calice spinetti29/12/15

    ciao , mi piace molto il tuo blog per come è scritto e per le foto sempre bellissime e giganti dove il prodotto si vede bene e si intuisce la qualità anche dalla confezione stessa. complimenti e buon 2016

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per l'apprezzamento! felice 2016 anche a te.

      Elimina