.

8 giugno 2015

DIOR • DIOR ADDICT - IL NUOVO RITUALE BAGNO

DIOR
DIOR ADDICT
La nuova Linea Bagno 
Dior Addict Eau Fraîche Eau de Toilette


Dior presenta la nuova linea bagno Dior Addict. Un rituale sensuale che accompagna le fragranze Dior Addict e ne prolunga la presenza, in un raffinato, coinvolgente alone sensoriale. Lo spirito effervescente di Dior Addict è stato tradotto da François Demachy in tre momenti di puro piacere, «Creare la linea bagno Dior Addict" ha dichiarato il maestro profumiere "è stato un vero e proprio gioco creativo. Mi ha permesso di scoprire nuove sfaccettature delle fragranze e di modulare le note fino a raggiungere un equilibrio delicato». I tre prodotti della nuova gamma Bagno:
Lait velouté pour le Corps Dior Addict, il latte corpo fluido e cremoso, irresistibilmente invitante che regala alla pelle idratazione e morbidezza, le note raffinate di gelsomino si intrecciano all'accordo di legni e muschio donando una sensazione di freschezza prolungata, lo step essenziale prima di concedersi il piacere della fragranza.
Déodorant parfumé Dior Addict, il deodorante formulato con estrema cura per garantire efficacia nella sua funzione e proseguire il rituale in una delicata profumazione di fiori e legni.
Brume matinée pour le Corps Dior Addict, un'emulsione impalpabile, lattea, che lascia sul corpo un velo satinato e avvolge la pelle in una sensazione di benessere straordinario. La sua scia fresca e frizzante enfatizza la presenza della fragranza su pelle prolungandone la durata e la persistenza. Questo prodotto è disponibile esclusivamente in punti vendita selezionati a Milano e provincia in occasione di Expo Milano 2015.
Il tocco finale al rituale bagno si lega al piacere ultimo della profumazione. Le fragranze Dior Addict si concedono alla stagione calda in un soffio audace e giocoso, splendenti nel loro messaggio di positività, energia rivitalizzante, esprit gioioso, condensato nel frizzante dinamismo di Dior Addict Eau Fraîche, jus di fiori eterei, con bergamotto di Calabria, mughetto, fresia, delicatamente posati su un fondo splendente di muschi bianchi.
Nel formato Eau de Toilette 50 e 100 ml.
Disponibili nella profumerie concessionarie dai primi di Giugno 2015.
©thebeautycove



11 commenti:

  1. che meraviglia, mi aspettavo facessero la linea bagno mi piace molto il profumo

    RispondiElimina
  2. Anonimo9/6/15

    bellissimo voglio provare la bruma

    RispondiElimina
  3. Anonimo9/6/15

    adoro tutto Dior

    RispondiElimina
  4. Anonimo9/6/15

    ma la linea bagno è solo per questa fragranza o c'è anche per altre?

    RispondiElimina
  5. Anonimo9/6/15

    profumo e latte come in foto li voglio avere

    RispondiElimina
  6. peppa9/6/15

    stupendo stavo cercando un profumo con la crema corpo eccoli!!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo9/6/15

    favoloso! quanto costa il deo?

    RispondiElimina
  8. corinne14/6/15

    mi piace molto il blog! complimentissimi!

    RispondiElimina
  9. Anonimo14/6/15

    eleganti

    RispondiElimina
  10. Anonimo14/6/15

    i prodotti dior e chanel sono i miei preferiti anche per la bellezza delle confezioni che mi piace tenere in vista nel bagno perché sono molto eleganti

    RispondiElimina
  11. Anonimo12/7/15

    bellissima la linea bagno che mi sono subito regalata con fragranza inclusa!

    RispondiElimina