.

2015-05-08

IL PROFUMO: Collezione BLUE SKIES and BLOSSOM di JO MALONE LONDON








JO MALONE LONDON
•OSMANTHUS BLOSSOM•
•PLUM BLOSSOM•
•SAKURA CHERRY BLOSSOM•
Collezione BLUE SKIES and BLOSSOM
Cologne - Edizione Limitata

Aria di Primavera, lo splendore delle fioriture, l'incanto di un rinnovamento che abbraccia forme e colori della natura, sparge nuovi aromi, abbaglia di luminescenze improvvise e gratificanti. Jo Malone London con la nuova collezione Blue Skies and Blossom cattura l'atmosfera della bella stagione nella semplicità armoniosa di un giardino che prende vita sotto un cielo aperto, terso, carico di rinnovate promesse. Tre composizioni deliziosamente fiorite che riportano ai fragranti boccioli di stagione, nulla di scontato e tradizionale, i fiori vivono della loro freschezza autentica, inimitabile, vibrante, giocano con i nostri desideri e diventano l'abito olfattivo perfetto per la stagione. Plum Blossom (creata da Fabrice Pellegrin) attinge alle note fruttate e floreali dei pruni in fiore, la dolcezza delle prugne gialle cosparsa di frizzanti note di bergamotto, un cuore profondo di fiori di pruno che scivola sull'elegante morbidezza di muschio bianco e legni. Sakura Cherry Blossom (creata da Christine Nagel) la delicata poesia dei fiori di ciliegio, un'atmosfera effimera, magica dove le note di fiore di ciliegio, rosa e mimosa sono il cuore sofisticato e generoso, illuminato da bergamotto, mandarino e cardamomo. Osmanthus Blossom (creata da Marie Salamagne) è un osmanto fresco, inaspettato, coperto di rugiada. In apertura aleggia il petitgrain, nota verde e lievemente agrumata che caratterizza, con il vellutato fiore di osmanto, il jus mentre i legni di cashmere e cedro accentuano nel finale il carattere enigmatico, profondo e avvolgente della fragranza.
Nel formato Cologne 100 ml.

La collezione è disponibile, in Edizione Limitata, da Maggio 2015 nelle Boutique Jo Malone London, presso La Rinascente Duomo e in punti vendita selezionati.

©thebeautycove




6 commenti:

abc ha detto...

quanti profumi fanno!! anch'io avrei scelto osmanto

edera ha detto...

ciao! potresti mandarmi i campioncini?

Anonimo ha detto...

mi consigli un profumo per mia suocera? non troppo buono… ahahhahh

bcteam ha detto...

se li avessi volentieri, per il momento mi limito a recensire le fragranze che mi piacciono, in futuro chissà magari apro una profumeria. grazie per il commento.

bcteam ha detto...

non conosco tua suocera… difficile. grazie per il commento

reep ha detto...

bello anche il plus