.

2014-12-29

IL PROFUMO: DARK AMBER & GINGER LILY di JO MALONE LONDON

JO MALONE LONDON
Dark Amber & Ginger Lily
Kōdō Wood Collection
Cologne Intense





L'atmosfera delle feste risplende luminosa, integra e solenne in questa fragranza docile e armoniosa. 

Dark Amber & Ginger Lily di Jo Malone London seduce nella presentazione accogliente e vellutata del suo incipit, ammalia con le sue note orientali avvolgenti e confortanti, intensamente calde, aderenti e persistenti di legni e spezie. 
Una sensazione di benessere profondo e tranquillità interiore si fa largo nella sua scia vibrante che richiama la piacevole percezione aromatica dell'incenso. 
Una fragranza celebrativa che evoca l'antica cerimonia Kōdō, nella tradizione rituale giapponese della combustione degli incensi, l'arte sublime che insegna ad apprezzare ed assaporare le fragranze nella loro pienezza espressiva. 
Nella composizione la presenza del prezioso e raro legno Kyara in unione con la freschezza intensa e smagliante di cardamomo nero e ninfea ed un accordo sensuale e misterioso sviluppato sulla profondità avvincente di orchidea nera, zenzero, patchouli e ambra. 

Per rendere il piacere ancora più palpabile e completo, splendido l'abbinamento con la candela profumata per ambiente nella medesima fragranza.

Nel formato Cologne Intense 100 ml.


©thebeautycove


thebeautycove

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piacciono moltissimo le loro fragranze fatto acquisti nel loro negozio di manzoni milano candele e fragranze per tutti e per me velvet rose e oud favolosa!!

verbamm ha detto...

adoro JM questa vado a sentirla subito se la consigli tu!!

Anonimo ha detto...

buone e stanno sulla pelle tantissimo io adoro quella con la peonia

sirya ha detto...

le ho! candela e colonia!!! ottime veramente

Anonimo ha detto...

mi piace molto questo blog scoperto tramite esxence ciao