.

2014-08-05

PITTI IMMAGINE FRAGRANZE • 12-14 Settembre 2014


PITTI IMMAGINE presenta l'edizione 2014 di PITTI FRAGRANZE

Da venerdì 12 a domenica 14 Settembre 2014, negli spazi della Stazione Leopolda a Firenze, Pitti Immagine presenta la nuova edizione di Pitti Fragranze, il salone-evento internazionale con le migliori proposte della profumeria artistica. Osservatorio d’eccezione sul mondo della cultura olfattiva, Fragranze sarà la vetrina delle essenze più esclusive, dell’altissima qualità artigianale, dell'avanguardia nei prodotti per la cura e il benessere del corpo, ma anche di specialità cosmetiche e sofisticati accessori, proposti da oltre 200 marchi tra i più qualificati del panorama mondiale. 
Ogni anno, a Settembre, i grandi nomi del settore e i nasi più prestigiosi a livello internazionale, si ritrovano a Firenze, per confrontarsi sui nuovi scenari olfattivi e riflettere sulle mille connessioni tra il mondo dei profumi e il lifestyle contemporaneo. 
Si ispira al tema Profumi & Parole il nuovo layout del salone, curato da Alessandro Moradei. Un inedito percorso dedicato al dialogo tra fragranze e  parole che poeti e scrittori hanno scelto per raccontarle. Installazioni grafiche e videoproiezioni accompagneranno i visitatori all'interno del salone, con un link ideale ad uno dei progetti caratterizzanti questa edizione: Verba Olent.
Per rispondere alla sempre più diversificata richiesta internazionale  Fragranze, si è arricchita nel tempo di due sezioni speciali: 
SPRING: area riservata ai nomi nuovi, alle linee di giovani marchi di fragranze al primo appuntamento con il pubblico internazionale e alle nuove realtà presenti sul mercato. 
CHARMS: spazio con una ricercata selezione di proposte dal pianeta degli accessori (gioielli, foulard, accessori per la persona e la casa…), sempre più elemento irrinunciabile di lifestyle. 
Tutte le info sulla manifestazione qui

2 commenti:

costy ha detto...

mi piacerebbe partecipare

elena ha detto...

presente!