.

2014-08-25

IL PROFUMO: LADY MILLION EAU MY GOLD! di PACO RABANNE








PACO RABANNE
LADY MILLION EAU MY GOLD!
Eau de Toilette



Un tuffo nell'oro, un'esplosione di esuberanza, combinazione di frizzante audacia, femminilità intrigante, sensualità giocosa e ammiccante. Sono tonificanti, vivaci, irresistibilmente stimolanti le note della nuova fragranza di Paco Rabanne Lady Million Eau My Gold! La seduzione si permea di ironia e invita ad esclamazioni cariche di piacere, appassionato divertissement che accade in uno schiocco di dita, la felicità è all'apice, l'allegria trabocca, il desiderio si fa intenso e d'incanto subito appagato.

Una composizione fresca, fiorita, splendidamente gourmand che si schiude sulle note succose di mango e pompelmo e penetra un cuore delicato di foglie di violetta e Assoluta di fiori d'arancio. Il finale è un abbraccio sensuale indimenticabile di muschio, legno di cedro e ambra.

Raffinato il flacone, che ripropone il design del classico Lady Million, in vetro trasparente dalle proporzioni allungate con l'inconfondibile tappo dorato sfaccettato inciso sulla sommità.
Spiritosa e coinvolgente la campagna adv (qui il video) curata dal regista Alexandre Courtès e interpretata dalla modella Hana Jirickova.

Creata da Anne Flipo.

Nel formato Eau de Toilette 50 e 80ml.

Nelle profumerie da Settembre 2014.


©thebeautycove


2 commenti:

asya ha detto...

mi piace molto LM originale, lo proverò presto

L.D.V. ha detto...

da quando seguo il blog mi sto facendo una collezione di profumi e mi piace sempre scoprire i nuovi leggendovi! grazie!