.

29 agosto 2014

AUTUNNO INVERNO 2014•15: CHANEL MAKEUP - Tutte le Collezioni

scorri per scoprire tutte le collezioni
©thebeautycove




CHANEL
ETATS POETIQUES
Collezione Makeup 
Autunno 2014

Stati d'animo tradotti in poesia, poesia che si trasforma in colore e lascia affiorare una composizione cromatica di languidi rosa, declinazione intensa e variegata per palpebre da sogno, occhi e sguardi che lanciano messaggi inequivocabilmente appassionati. Colorazioni vibranti, sfumature nette che diffondono luce e la scompongono in una miriade di scintillanti chiaro scuri che riflettono le mutevoli espressioni dell'anima. La nuova collezione Etats Poétiques di Chanel per l'Autunno 2014, punta decisamente sull'espressività dello sguardo con le sei intense nuance degli ombretti mono Ombre Essentielle in Sensation (rosa cipria soft), Palpitation (rosa antico), Hésitation (bordeaux mattone rosato), Pulsion (viola ribes intenso), Exaltation (rosa fucsia lampone), Admiration (giallo ranuncolo dorato); la delicata palette a quattro toni Les 4 Ombres Poésie composta da beige e nude satinato, avorio rosato e viola prugna per accentuare la base delle ciglia con un caldo effetto smokey e i nuovi eye-liner Écriture de Chanel con applicatore in feltro morbido, preciso e con scrittura modulabile in Noir e Brun. Le labbra si accendono dei riflessi palpitanti di Rouge Coco Shine in due toni lievi semitrasparenti: Intime (rosa tenue), Confident (malva rosé) e due tinte più pigmentate e seducenti: Viva (fuchsia lampone), Aura (prugna profondo) e dei gloss cristallo Lèvres Scintillantes in Rose Revé (latte rosa) e Songe (rosa perlato multicolor abbinabile allo smalto Atmosphère). Sulle guance il tocco angelico del blush Joues Contraste nella tonalità Innocence (rosa favola). Bellezza poetica anche in punta di dita con i tre smalti della collezione: Secret (beige rosato lattiginoso), Atmosphère (rosa perlato inedito effetto multicolor) e Orage (grigio antracite dai riflessi blu intensi) che scatenerà sicuramente un desiderio insopprimibile.
---------------

CHANEL
ROUGE ALLURE GLOSS
Autunno 2014

Clic. E il piccolo scrigno nero e oro si apre e svela un gloss d'eccezione. E' il nuovo Rouge Allure Gloss di Chanel, l'ultima roccaforte della seduzione, il gesto di un istante che definisce una femminilità accesa, intensamente fervida, a cui nulla è negato, per la quale tutto è possibile.
Un'attrazione estrema per le nove nuance che seducono in intensità e lucentezza, il colore puro e saturo, ad alta concentrazione di pigmenti, la brillantezza effetto lacca che sublima il finish del colore, la tenuta sorprendente di una texture seconda pelle coprente ma leggera, modulabile in intensità. Non ultimo il coté della formulazione con attivi antiossidanti (legno di Sappan, burro di te verde match, derivato di Vitamina E) che garantiscono protezione, riparazione dalle aggressioni esterne e la presenza di preziosi oli emollienti per un'idratazione ottimale a lunga durata. Labbra morbide, piene, di straordinaria bellezza. I colori della collezione dalla brillantezza inedita: Exotique albicocca aranciato, Affriolant Rosa corallo con leggeri riflessi viola, Sensible Rosa tenue, Extase Rosa vivo, Supreme Fuchsia, Seduction Lampone con riflessi viola, Pirate Rosa azzurrato (tinta emblematica del makeup Chanel), Audace Mattone rosato (l.e.), Distinction Ribes bordeaux.
Il look makeup si completa con tre nuove nuance dell'iconico lipstick Rouge AllureCraquante rosa intenso (l.e.), Foudroyante mattone viola satinato (l.e.), Elegante ribes bordeax satinato, da abbinare rispettivamente a Rouge Allure Gloss in SensibleAudace e Distinction. Il contorno labbra tono su tono con Le Crayon Levres in Rouge Candy, tonalità lampone luminoso. Immancabile lo smalto Le Vernis che si accompagna a Rouge Allure Gloss in due nuove radiose tonalità dall'eleganza senza tempo: Expression rosso lampone e Exception marrone cioccolato.
---------------

CHANEL
PLUMES PRECIEUSES
Collezione makeup
NATALE 2014

La leggerezza di una piuma, un'eleganza leggiadra e impalpabile veste la splendida collezione makeup Plumes Preciéuses di Chanel per le festività 2014. E' una palette colori che reinventa i classici insostituibili: rossi profondi, estremi, fiammeggianti per labbra e unghie, una scala di grigi intensi scolpisce lo sguardo che affascina e splende, lucente come un gioiello, con i tocchi scintillanti d'oro e argento. Ed è un'incantevole, lussuosa piuma quella posata sulla straordinaria Camelia de Plumes,  cipria illuminante in una nuance platino dai riflessi madreperlacei. Accessorio esclusivo, di lusso raffinato, con la sua texture delicata, evanescente e la cialda scolpita con un motivo di piume che compone una camelia. Lo sguardo incontra le nuance vibranti e luminose della palette Les 5 Ombres nella variazione Oiseaux de Nuit, con cinque tonalità: bianco e, scorrendo, grigio, nero e oro. In gold anche la matita occhi Stylo Yeux waterproof in Or Blanc e l'ombretto mono Illusion d'ombre nel tono pesca Envol. Labbra definite da accenti rosso vibrante o nude extraluminoso con Rouge Allure Velvet   nella nuance mat audace Le flamboyante e Rouge Allure nel tono rosa pesca satinato Volage. Un tocco lieve di luce sulle guance con il blush Joues Contraste in Caresse, pesca naturale impreziosito da inclusioni di madreperla argento. Unghie divine con Le Vernis in Phenix, il mitico uccello di fuoco, sprigiona tutta la sua incandescente bellezza in questo rosso lacca totalmente seducente. 
©thebeautycove
---------------





4 commenti:

Anonimo ha detto...

splendida che dire….

LuisaPol ha detto...

bellissime recensioni e immagini!!! bel blog!

Anonimo ha detto...

la palette occhi è già mia!

cuoricina ha detto...

bellissima la coll natale!!!