.

2014-07-08

IL PROFUMO: 67 ARTEMISIA di POMELLATO




POMELLATO
67 ARTEMISIA
Eau de Toilette
for Women - for Men

Ci sono fragranze che non ti danno tregua, che si impongono con risolutezza, che sollecitano e riportano in superficie desideri profondi, radicati nell'intimo, svelano viaggi da compiere, percorsi da intraprendere, storie da raccontare, destini da incrociare, passioni e libertà da ritrovare. Hanno il rigore di un numero e il fascino di una dimensione sorprendentemente accogliente, dove gettare l'anima, far sgorgare le proprie emozioni, ripulirsi, rinnovarsi, riemergere in una bellezza compiuta ed essenziale.
E' la scoperta di una forza che affascina e seduce, un rito che si compie nel nome di una pianta "divina", magica e selvaggia: l'artemisia, cuore della nuova fragranza 67 Artemisia di Pomellato. Un jus di carattere, dinamico, coinvolgente nella sua espressione olfattiva così fresca e vigorosa. Le note mediterranee agrumate di limone e neroli vivacizzate dalla menta svelano un incipit di vitalizzante luminosità, nel cuore l'esplosione di un accordo aromatico intransigente, passionale, anticonvenzionale condotto dall'artemisia con la sfumatura dolcemente fruttata dell'assenzio su un bouquet di gelsomino e violetta che fissa intensità ed eleganza. Il finale è profondo, corposo di legni, ulivo, patchouli e vetiver che insieme al muschio esprimono l'intensità emotiva di un richiamo profondamente liberatorio.
La fragranza è racchiusa in un flacone-ampolla dal design "puro", il cristallo trasparente libera la luminosità del verde acqua enfatizzandone i riflessi attraverso il prezioso tappo argenteo. Seducente l'immagine della campagna curata da Guido Mocafico dal tratto basic che combina il 67 all'eleganza monocroma del verdeblu.
Creata da Annick Menardo.
Nel formato Eau de Toilette 30, 50, 100ml. Completano la linea Body Lotion 200ml e Shampoo e Shower Gel 200ml.
©thebeautycove



6 commenti:

vv ha detto...

il piacere di leggere un post "diverso". ottime recensioni come sempre, baci vale

Anonimo ha detto...

anche meglio della cartella stampa! brava!!

Anonimo ha detto...

mi piacciono i loro profumi ma da quando è francese non li compro più

bikky&stuart ha detto...

me lo proverò presto

fatinafantina ha detto...

artemisia mmmhhmm interessante ingrediente

tya ha detto...

mi piace molto da condivisione con il mio lovvone