.

2014-04-14

PRIMAVERA ESTATE 2014: MARIA GALLAND MAKEUP

MARIA GALLAND
Reves d'Eté
Collezione Makeup Primavera Estate 2014

La bellezza sta nel dettaglio che sa esaltare la luce. Le novità per la Primavera Estate, nel delicato make-up di Maria Galland, puntano sui colori soft sorbetto per occhi e labbra e sulla tenue nuance rosa tea per le unghie. Toni morbidi, dalla lucentezza serica, perfetti per condurci verso la stagione calda e attraversarla in armonia con l'incanto delle metamorfosi della natura.
I due ombretti in crema Ombre Crème (con SPF6), setosi e fondant, con attivi che proteggono la delicata zona occhi come proteine della seta, olio d'oliva, estratto dell'albero del miele e isoflavoni, leggermente madreperlati, regalano guizzi di luce allo sguardo, in due tenere tonalità bocciolo Rose Cendré (rosa baby) e Doux Mauve (lilla pallido). Le labbra si colorano con i pratici Crayon Couleur (con SPF15) matitoni per labbra dall'effetto glossi, nutrono e proteggono con gli attivi Vitamina E, cera candelilla e crambe maritima in due tonalità accese Pamplemousse Rose (rosa aranciato) e Rouge Glacé (granatina) così piacevolmente invitanti con il delicato aroma alla rosa e cocco. Il gel per sopracciglia senza imperfezioni Gel Definition Sourcils, leggero e trasparente da utilizzare per renderle perfettamente definite in naturalezza e in più proteggerle dalle aggressioni esterne. Infine lo smalto Le Vernis nella soffusa tonalità Rose Clair (rosa tenue cremoso) dal finish coprente e levigante molto luminoso. Tutti i prodotti sono disponibili negli Istituti Maria Galland e sul loro sito qui

©thebeautycove



6 commenti:

Vale ha detto...

conoscevo le sue creme viso non sapevo facesse anche il trucco, bene!

Anonimo ha detto...

carino lo smalto come viene sulle unghie puoi swatcharlo??

OP ha detto...

belli i colori degli ombretti come sono i prezzi?? grazie

Anonimo ha detto...

dove li vendono i loro prodotti ci sono da Sephora??

bcteam ha detto...

puoi trovarli sul loro sito, segnalato a fondo articolo e vedere il punto vendita più vicino a te. Grazie per il commento.

Anonimo ha detto...

non conosco il marchio il fatto che ci sia SPF nei rossetti e ombretti mi fa piacere lo cercheò