.

2013-03-28

UN UOVO.... TANTE SORPRESE!




GLOSSIP MAKEUP
Makeup & Skincare

 Pronte per i festeggiamenti pasquali?
Da noi c'è fermento....
 organizzato lo spazio per l'arrivo del mega uovo d'ordinanza
e, fedeli alla tradizione,
l'abbiamo stipato, di bellissimi prodotti beauty.
La sorpresa, graditissima, ci è stata fatta da Glossip 
marchio di makeup e skincare tutto italiano, nato recentemente
e voluto da un affiatato gruppo di ragazze attivissime
e appassionate di trucchi&Co.
Il marchio ha una vastissima gamma di prodotti, praticamente tutto
quello che serve per il trucco, smalti e beauty tools compresi, oltre ad
un'interessante linea di skincare, prodotti specifici
per la detergenza e la cura della pelle,
 non ultima, una deliziosa linea di fragranze fresche e sensuali
presentate anche nel praticissimo formato roll on.
E via con apprezzamenti entusiastici, da vere fanatiche del beautycase,
un po' per spirito di "campanile"... ma di fatto perchè i prodotti
sono veramente ben realizzati: nella selezione delle formulazioni,
nello svolgimento di test per qualità e sicurezza
e nel concept del packaging.

Se volete sapere di più su Glossip e sui loro prodotti
visitate il sito qui 
potete acquistare nel negozio online
oppure nei punti vendita di Bologna, Genova e Montebelluna
e presto in altre località in tutta Italia.

Be glossip, have fun!



7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ti hanno regalato anche l'uovo? splendido

SulfuRea ha detto...

non la conoscevo sta linea ma che è tipo kiko e madina?

KlaTop ha detto...

molto carini questi trucchi vado a visitare il loro sito grazie ciao

OlgaKotjshara ha detto...

da provare sembrano interessanti

Sarah ha detto...

complimenti per il blog! vi seguo! ho mandato un messaggio email mi potete rispondere? grazie!

Loryinthesky ha detto...

presi a Bologna, mi sono piaciuti parecchi gli ombretti

Anonimo ha detto...

Io li ho provati, non mi sono piaciuti per niente, meglio Kiko